Barcellona ultimo dell'anno [richiesta aiuto]

bimarco

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
1,192
0
36
Brescia
Io e altre mie amiche stiamo cercando di organizzare un viaggio a Barcellona per l'ultimo dell'anno, qualcuno c'è già stato?
Il problema è che dovremmo partire proprio il 31 dicembre, ma con i viaggi organizzati dalle agenzie i voli partono massimo il 30.
In internet ho trovato che l'Alitalia o Air France che hanno dei voli A/R dai 230€ a 340€ che partono la mattina del 31, sarebbero perfetti. Il mio dubbio è: l'aeroporto quanto è distante dal centro? in che albergo potrei andare per trovare una sistemazione economica?

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi saranno d'aiuto.

p.s. praticamente vado con 7 donne (tutte single) e l'unico uomo sarò io :elio) o torno frocio :culo) o chiamatemi riccio :asd) :asd) :asd).
 
Prova a guardare sul sito della Ryan Air per il volo, puoi anche guardare gli alberghi, ne hanno diversi convenzionati.

Se no su google cerchi Barcelona e hai l'imbarazzo della scelta, tieni presente che per capodanno sarà comunque una mazzata :mecry)
 
babyturtle":8jbrkh8j ha detto:
Prova a guardare sul sito della Ryan Air per il volo, puoi anche guardare gli alberghi, ne hanno diversi convenzionati.

Se no su google cerchi Barcelona e hai l'imbarazzo della scelta, tieni presente che per capodanno sarà comunque una mazzata :mecry)

Vari siti linkati da Google ho già guardato, sono tutti viaggi che partono il 28 o 29, noi per esigenze di lavoro possiamo partire il 31 mattina.
Ora guarderò la Ryan Air, grazie.

Lele tu ci sei già stato? non ci sono autobus, navette o roba simile per i collegamenti?
 
BiMarco":357fpbb0 ha detto:
Io e altre mie amiche stiamo cercando di organizzare un viaggio a Barcellona per l'ultimo dell'anno, qualcuno c'è già stato?
Il problema è che dovremmo partire proprio il 31 dicembre, ma con i viaggi organizzati dalle agenzie i voli partono massimo il 30.
In internet ho trovato che l'Alitalia o Air France che hanno dei voli A/R dai 230€ a 340€ che partono la mattina del 31, sarebbero perfetti. Il mio dubbio è: l'aeroporto quanto è distante dal centro? in che albergo potrei andare per trovare una sistemazione economica?

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi saranno d'aiuto.

p.s. praticamente vado con 7 donne (tutte single) e l'unico uomo sarò io :elio) o torno frocio :culo) o chiamatemi riccio :asd) :asd) :asd).

sul serio????
minimo tornerai riccio....o magari tornerete in famiglia....sta attento :asd) :asd)
seccinoooooooo vai anche tu. marco non vorrai tenerle tutte te eh? egoistone :D
vengoooo ankiooooooooooooo :clap)


cmq potete anche andare in treno se l'aereo non c'e' il 31
 
lele1975":2yvhkpwb ha detto:
BiMarco":2yvhkpwb ha detto:
Io e altre mie amiche stiamo cercando di organizzare un viaggio a Barcellona per l'ultimo dell'anno, qualcuno c'è già stato?
Il problema è che dovremmo partire proprio il 31 dicembre, ma con i viaggi organizzati dalle agenzie i voli partono massimo il 30.
In internet ho trovato che l'Alitalia o Air France che hanno dei voli A/R dai 230€ a 340€ che partono la mattina del 31, sarebbero perfetti. Il mio dubbio è: l'aeroporto quanto è distante dal centro? in che albergo potrei andare per trovare una sistemazione economica?

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi saranno d'aiuto.

p.s. praticamente vado con 7 donne (tutte single) e l'unico uomo sarò io :elio) o torno frocio :culo) o chiamatemi riccio :asd) :asd) :asd).

sul serio????
minimo tornerai riccio....o magari tornerete in famiglia....sta attento :asd) :asd)
seccinoooooooo vai anche tu. marco non vorrai tenerle tutte te eh? egoistone :D
vengoooo ankiooooooooooooo :clap)


cmq potete anche andare in treno se l'aereo non c'e' il 31

[egoista on]
Si sono tutte mie non le divido con nessuno :sarcastic) :sarcastic)
[egoista off]

A parte gli scherzi, sono l'unico uomo solo perchè gli altri si sono tirati la zappa sui piedi da soli, io sono stato il più scaltro.

Il treno era un'altra possibilità, però dal sito di trenitalia ho trovato solo 1 treno che attiva a barcellona, il 31 parte la mattina presto e ci mette 1gg 4 ore ad arrivare, l'ultimo lo passerei in Francia sul treno.

X Squalettoge: sul sito della ryan air vedo che arriva a "barcellona girona" è lontana dalla città vera e propria?
 
allora il volo ryan preso da me e babyturtle questa estate parte da bg e arriva come vedi a girona che dista una mezzora/45min di auto da barcellona comq e' tutta autostrada ovviamente si risparmia parecchio pero poi hai questo spostamento.. nn so se vi sono pulman o simili suppongo si io ho noleggiato auto, alcuni sul mio aerero volevano prendere il bus ma data l'ora di arrivo hanno poi optato x l'auto mlto piu comoda..
di piu nin so

volendo mi faccio piccolo piccolo e vengo con voi vi faccio da guida :elio)
 
Tanti anni fa ho passato anch'io capodanno a Barcelona. Bellissimo, cena con gli amici, festeggiamenti sulle ramblas, fine serata in discoteca.

Purtroppo non avevamo trovato nessun mezzo utile per arrivarci, come il treno ultraveloce Salvador Dalì o l'aereo (al tempo le low cost non esistevano), quindi mi sono spupazzato un torino Barcelona coi treni normali. UN'IMPRESA EPICA :?: di cui mi ero dimenticato... grazie per avermela ricordata!
 
squalettoge":2cr035j0 ha detto:
secondo me in treno e' da suicidio o come dice il mio amico alek6 un impresa epica :asd)

Oddio, dipende con cosa lo fai. Il Salvador Dalì è un "trenhotel", ma ti costa anche 186€ a/r INFO

Ovvio, oggi lo farei in aereo+auto. Al tempo potevamo solo così... e manco abbiam preso il Dalì! L'abbiam fatta proprio con i treni normali!!!!
 
Allora......la babyturtle travel agency comunica che:

- per ogni volo ryan air c'è un pullman che ti porta in centro a Barcellona, e vice versa

- costo 8€ solo andata, 16€ A/R

Potete chiedere info sull'aereo, o dopo il ritiro bagagli
 
babyturtle":3vgpb3tg ha detto:
Allora......la babyturtle travel agency comunica che:

- per ogni volo ryan air c'è un pullman che ti porta in centro a Barcellona, e vice versa

- costo 8€ solo andata, 16€ A/R

Potete chiedere info sull'aereo, o dopo il ritiro bagagli

visto il sito di alk6 bello con il trenino... mi ispira parecchio....
 
babyturtle":18r9r852 ha detto:
Allora......la babyturtle travel agency comunica che:

- per ogni volo ryan air c'è un pullman che ti porta in centro a Barcellona, e vice versa

- costo 8€ solo andata, 16€ A/R

Potete chiedere info sull'aereo, o dopo il ritiro bagagli

Interessante, molto interessante.

Cacchio dai che forse ce la faccio ad organizzare.

Grazie a tutti.
 
BiMarco":3ibpgowr ha detto:
Cacchio dai che forse ce la faccio ad organizzare.

Grazie a tutti.

Occhio, fatti un giro sul sito di ryanair per vedere le disponibilità... non per portarti sfortuna, ma non so quante speranze hai di trovare così tanti posti liberi per quelle date "calde"....
 
Top