Baratto 3200/964

desmo4

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2007
3,000
0
36
Mi hanno offerto questa per la mia. E' una 964 mooolto bella. cerchi e specchi cup assetto ecc. colore ametista met.Interni pelle/tessuto grigio chiaro.
464192.jpg

E' il modello successivo alla mia.

Che faccio??? la mia è l'ultima versione della serie precedente ed è esente bollo e con assicurazione da 140 euri all'anno.. Questa bollo pesante assicurazione 400 all'anno.

Non so che fare. Non vorrei pentirmi. In fondo io desidero una 930..

Ah, questa è la mia..

Allegati

• 2008_1207c0027.JPG
    2008_1207c0027.JPG
    74.8 KB · Visualizzazioni: 318
Se vuoi una 930 tieni la tua e aspetta che arrivi una 930.

Non soddisfare la tua voglia con un surrogato di cambiamento ;) te ne pentiresti.

Assolutamente tienilaaaaaaaaaaaaa..... :boxe)
Cerca con molta calma la turbaaaaaaa..... :OK)

DriftSK":2uoiu463 ha detto:
Se vuoi una 930 tieni la tua e aspetta che arrivi una 930.

Non soddisfare la tua voglia con un surrogato di cambiamento ;) te ne pentiresti.
quoto....
anche se a me la tua non piace affatto...
quella viola su invece è molto carina... ;)

mancio83":34myi8g2 ha detto:
anche se a me la tua non piace affatto...
quella viola su invece è molto carina... ;)

E' la mia stessa opinione.
Ma sono un profano, quindi vale aria fritta......

Per curiosità, a livello di valore dello specifico modello, andresti a perderci o guadagnarci?
Non parlo solo del valore monetario.
Quante ce ne sono come la tua in stati decenti?
Quante del modello che ti propongono?

Valutando i pro ed i contro che tu sicuramente conoscerai bene, la decisione ti risulterà piu' facile.

D'altro canto Drift secondo me c'ha preso al primo colpo, rischi di fare un altro passaggio intermedio per arrivare a quello che e' il tuo sogno....rischi solo di disperdere risorse finanziarie. :scratch)

Dacci un po' di dati su quella viola. Anno? Km? Se le mancano pochi anni per diventare d'epoca ed è in condizioni migliori della tua, perchè no?
E' una gran bella porsche ;)

La 993 quella si!!!! biddìssima!!! :D

Quella sopra è un 964 credo del 90/91. Già quasi di interesse storico. per ora però paga il bollo pieno.

A parte che ha 130K km. contro gli 88k della mia ma fin li.. pace. E' sicuramente più veloce più divertente più tutto ma l'elettronica comincia a farla da padrona. sulla mia il max sono i vetri elettrici..

Eppoi credo che la 964 soffra nei confronti della 3200 un effetto "restyling" che non gioverà granchè alle sue future quotazioni.. in pratica è una 3200 con i soliti paraurti ridisegnati.

Economicamente parlando NON farei un affare. Lo stesso tizio che vorrebbe barattare mi offrì l'anno scorso 27K per la mia. Poi pagò la sua 21.. :KO)

Aspetto. Voglio la più scomoda e inguidabile poi basta. :D