Bandiera bianca per la lotta ai rumorini.....

Mav76

Nuovo Alfista
13 Novembre 2004
3,088
0
36
Land Down Under
Mi dichiaro sconfitto.Con quella di oggi e' la seconda mattinata che mi dedico all'eliminazione dello scricchilio del cruscotto e del pannello della portiera ant. sx........li ho imbottiti entrambi con gomma piuma da tappezziere,alla fine sembravano un divano..... :asd).......ero sicuro di aver fatto un buon lavoro,ho messo del feltro anche sotto le viti del bocchettone per il disappannamento del vetro anteriore....passa 2 ore di lavoro.
Parto e alla prima buca....scrick,scrock,etc.... :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
Se nn mi fosse costata tanto l'avrei gia' tagliata in 2 con la flex.....
Possibile che nessuno abbia risolto (da solo,nn in concessionaria) sti' ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di rumorini???????????????

Guarda,purtroppo anche io ho uno scricchiolio che proviene dalla bocchetta sopra la plancia e mi da un fastidio orribile..lunedì vado in conce e li obbligo a sistemare sta cosa..

Mav76":2wojovjj ha detto:
Mi dichiaro sconfitto.Con quella di oggi e' la seconda mattinata che mi dedico all'eliminazione dello scricchilio del cruscotto e del pannello della portiera ant. sx........li ho imbottiti entrambi con gomma piuma da tappezziere,alla fine sembravano un divano..... :asd).......ero sicuro di aver fatto un buon lavoro,ho messo del feltro anche sotto le viti del bocchettone per il disappannamento del vetro anteriore....passa 2 ore di lavoro.
Parto e alla prima buca....scrick,scrock,etc.... :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
Se nn mi fosse costata tanto l'avrei gia' tagliata in 2 con la flex.....
Possibile che nessuno abbia risolto (da solo,nn in concessionaria) sti' ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di rumorini???????????????

Ciao.
io convivo con i rumorini da due anni e mezzo...non c'e' niente da fare rassegnati. La plancia e' di plastica rigida e la progettazione degli agganci e' sbagliata (cosi' mi ha spiegato il collaudatore del mio conc). Certo ti girano un bel po' skrik skrok....mah poi dice che uno cambia macchina.
Ciao Jorge

Uazaaaaa...se sei sicuro di non volerma mai smontare...c'è la schiuma di polisterolo espanso...riempi con quella...si adagia ovunque e stai tranquillo che da lì non si muove più...spera di non dover mai cambiare nulla però :p

la mia lì fa solo nei primi minuti quando siamo sotto zero...come parte l'aria calda spariscono...ma quello è un difetto di dilatazione termico :mecry2) per il resto non ce ne sono e siamo a 2 anni e mezzo di vita :X)

Anch'io purtroppo ho qualche scricchiolio, specialmente mi da fastidio una vibrazione, una specie di tintinnio da dietro la strumentazione... mi hanno detto che probabilmente sono i cavi elettrici, bah

Io ho risolto il problema alla radice...ho fatto l'assetto e quindi imputo a quello ogni rumorino e li considero come parte integrante di una macchina sportiveggiante! :culo)