Mi dichiaro sconfitto.Con quella di oggi e' la seconda mattinata che mi dedico all'eliminazione dello scricchilio del cruscotto e del pannello della portiera ant. sx........li ho imbottiti entrambi con gomma piuma da tappezziere,alla fine sembravano un divano..... :asd).......ero sicuro di aver fatto un buon lavoro,ho messo del feltro anche sotto le viti del bocchettone per il disappannamento del vetro anteriore....passa 2 ore di lavoro.
Parto e alla prima buca....scrick,scrock,etc.... :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
Se nn mi fosse costata tanto l'avrei gia' tagliata in 2 con la flex.....
Possibile che nessuno abbia risolto (da solo,nn in concessionaria) sti' ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di rumorini???????????????
Parto e alla prima buca....scrick,scrock,etc.... :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
Se nn mi fosse costata tanto l'avrei gia' tagliata in 2 con la flex.....
Possibile che nessuno abbia risolto (da solo,nn in concessionaria) sti' ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di rumorini???????????????