Banda cromata bagagliaio 147

T

tumbs_85

Guest
ciao a tutty volevo sapere una cosa riguardo la striscia cromata originale del portellone posteriore che montano su alcuni 147..
si puo ordinare? quanto costa? e x sapere il codice? :X) :baby)
io ade monto quella della 3M ma si è un po opacizzata negli anni e cmq non mi piace tanto xk è troppo bonbata e quella originale invece è piatta!! :love)

scrivi il titolo in minuscolo per cortesia.

vai nelle Faq ricambi 147 e cerca il codice relativa a Modanatura cromata portellone, è già in lista.

yugs":2ljgrw2u ha detto:

vai nelle Faq ricambi 147 e cerca il codice relativa a Modanatura cromata portellone, è già in lista.
fatto yugs!! ade vado grazie 1000

la striscia cromata montata sulle prime restyling, credo si incastri anche nel portellone... quindi se la prendi dovrai incollarla e limarne i piolini.
Non sono sicuro al 100% però

yugs":3u5j2u01 ha detto:

riesci a darmi il link yugs x piacere? non lo trov prprio scusa ma non sono pratico del forum... peroò mi ricordo della tua enorme dispnibilità :crepap)

Si se non si vuole bucare il portellone basta rompere i gancetti di plastica e incollarla con il biadesivo che c'è già dietro nella parte centrale della barra,mentre nei 2 angoli bisogna metterci della colla.L'originale l'ho fatta mettere anch'io circa un mese fa e il carrozziere me l'ha attaccata in questo modo.Il prezzo della barra è di 50 Euro.

Un consiglio, se posso? Prova a cercarla su Ebay, è un profilo cromato con un adesivo sul retro, è applicabile in un minutino e fa il suo effetto. E costa molto meno del ricambio (50 euro? Ammazza! :eek:hmamma) ).
Ti linko la pagina delle immagini della mia auto così ti fai un'idea del risultato finale.
viewtopic.php?f=87&t=104905&start=25

denny1977":1bf1l8po ha detto:
Un consiglio, se posso? Prova a cercarla su Ebay, è un profilo cromato con un adesivo sul retro, è applicabile in un minutino e fa il suo effetto. E costa molto meno del ricambio (50 euro? Ammazza! :eek:hmamma) ).
Ti linko la pagina delle immagini della mia auto così ti fai un'idea del risultato finale.
io c'e l'ho gia come la tua .. ;) vedi le foto in firma :D

Luchino T.S.":19p1d3a3 ha detto:
Si se non si vuole bucare il portellone basta rompere i gancetti di plastica e incollarla con il biadesivo che c'è già dietro nella parte centrale della barra,mentre nei 2 angoli bisogna metterci della colla.L'originale l'ho fatta mettere anch'io circa un mese fa e il carrozziere me l'ha attaccata in questo modo.Il prezzo della barra è di 50 Euro.
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! 50 euro..pensavo molto meno diavolo...non so neank io adesso è che la 3M ank se è un po è più brutta costa 10.. :eek13)

comodo aver i prezzi di listino!! ma non vi sembrano esagerati ? io nel catalogo che ho qua a casa sono molto inferiori i prezzi di certi articoli ..tipo la coppa dell'olio 1.6TS costa 249 e non 354!!
il mio listino avrà 2max3anni ma non penso abbiano aumentato cosi tanto ...bah

igig2004":37aecvdh ha detto:
il mio listino avrà 2max3anni ma non penso abbiano aumentato cosi tanto ...bah

butta via quel listino, i rincari ultimamente son su base annuale...

Rincari annuali? Fico, proprio fico... :evil:

igig2004":b1c3s2jx ha detto:
denny1977":b1c3s2jx ha detto:
Scusa, mi era sfuggito. :help)
Ma se fossi in te, con quel che costa la 3M rispetto al ricambio originale ne prenderei un'altra uguale e la sostituirei con la tua attuale che dici si è un po' rovinata. ;)

denny1977":20ydbcli ha detto:
Rincari annuali? Fico, proprio fico... :evil:

igig2004":20ydbcli ha detto:
denny1977":20ydbcli ha detto:
Scusa, mi era sfuggito. :help)
Ma se fossi in te, con quel che costa la 3M rispetto al ricambio originale ne prenderei un'altra uguale e la sostituirei con la tua attuale che dici si è un po' rovinata. ;)
ma vedrò ,,, x ade non sono sicuro di prenderla originale.tengo su quella k ho..
poi un gg che mi gira usciro dal lavoro e me la ordinerò all alfa ..io sono fatto cosi quando ho lo sclero la prenderò :elio)

si be i listini sono aumentati fuori di misura .. basta vedere questo alfaromeo vedi ank cataloghi michelin +9% nel 2009
vedi ank ditte come malossi hanno aumentato in 6 anni quasi il 90% in + dal 2003 :cesso)