Banda argentata sulla ghiera anteriore destra

checco.rossi

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2008
4
0
1
Bologna
Ciao a tutti,
ho una 147 1.6 120 cv, comprata a novembre 2008.
Mi è sparito (non so se saltato via da solo o qualcuno l'ha staccato e se l'è preso) quel "baffo" argentato che si trova sulla ghiera anteriore sotto i fanali, sotto il paraurti, difianco ai fendinebbia. Di queste bande che ne sono due, una a destra e una a sinistra, io non ho più la banda argentata di destra.
Purtroppo non so come descriverlo meglio, nè tantomeno come si chiama questo particolare...
Sono riuscito a spiegarmi?

Qualcuno mi sa dire come si chiama questo particolare (così da poterlo ordinare) ed anche il suo costo?

Grazie,
Checco

Alucard":jyghf6hg ha detto:
Dalla tua descrizione credo che si tratti del "baffo" cromato o satinato nelle nuove versioni.
Il codice non lo conosco.

Si il costo non penso sia eccessivo, saranno massimo un 50one di eurozzi, per montarlo lo stesso penso sia facile, dovrebbe essere a incastro.
semmai vai col pezzo da un carrozziere da cui ti sei servito in passato, massimo 5 minuti te lo mette su.

beh un 50one mi sembra esagerato!hai visto che fragile é?l'anno scorso investendo una fagiana,mi si è staccato su un lato..con un po' di attack è tornato tutto a posto! :D

checco.rossi":1xybdylc ha detto:
Ciao a tutti,
ho una 147 1.6 120 cv, comprata a novembre 2008.
Mi è sparito (non so se saltato via da solo o qualcuno l'ha staccato e se l'è preso) quel "baffo" argentato che si trova sulla ghiera anteriore sotto i fanali, sotto il paraurti, difianco ai fendinebbia. Di queste bande che ne sono due, una a destra e una a sinistra, io non ho più la banda argentata di destra.
Purtroppo non so come descriverlo meglio, nè tantomeno come si chiama questo particolare...
Sono riuscito a spiegarmi?

Qualcuno mi sa dire come si chiama questo particolare (così da poterlo ordinare) ed anche il suo costo?

Grazie,
Checco
ANCHE IO l'ho "perso" ma vendono la griglia completa presa su ebay a 25/30 euro
per montarla purtroppo bisogna togliere il paraurti è fissata con delle rondelle a pressione poco pratiche allo smontaggio
insomma se avevi fatto il calcolo di prendere la sola striscia cromata e infilarla in un attimo ... .. . :boxe)

ho letto in giro che bisogna smontare il paraurti! :member) ecco perchè non l'ho ancora fatto!