BRT":1b1sz3l6 ha detto:
-Principe-":1b1sz3l6 ha detto:
Purtroppo Balocco, almeno per il momento, è irraggiungibile.
Oltre ad aver praticamente RADDOPPIATO i prezzi (non per modo di dire) hanno una lista d'attesa così lunga che se chiedi ora ti dicono già che per il prossimo anno è tutto preso.
A dire il vero si è sempre trattato di agganci un po' "a simpatia" nel senso che danno l'accesso ai club o agli organizzatori noti per la loro buona gestione e per i piedi per terra (pensa cosa succede il lunedi se la domenica qualcuno tira via qualche metro di guard-rail....non si lavora!).
Ma oggi come oggi anche facendo parte dei gruppi migliori non si riesce ad ottenere praticamente nulla come semplici privati..... :cry:
E poi chi spenderebbe ALMENO 400 Euro al giorno per girare? :ka)
A scanso di equivoci, la mia idea era quella di organizzare un qualcosa come 147VirtualClub non come semplici privati!
So benissimo che non è facile, ma conoscendo qualcuno che ci lavora...
Un po di tempo fa era già stato pragnizzato un qualcosa lì.. tu ci sei andato? Se c'eri quanto avevate speso a testa?
Sono pienamente convinto che l'organizzazione sarà ben più complessa di un semplice raduno..ma se vi interessa farò il possibile per darvi una mano..
Io partecipai in 3-4 giornate aiutando Rostro nell'organizzazione.
La persona che devi conoscere è una e stop, si chiama PoXXXXghi ed è il responsabile delle manifestazioni in pista.
E' lui che decide (salvo spinte da Marchionne et similia) chi e quando deve entrare.
Oggi come club non te la danno la pista (non ti conoscono e rischiano di trovarsi degli scavezzacollo tra i piedi).
Come introdotti e ben organizzati (vedi Rostro) idem con patate, non ci sono spazi perchè ci sono manifestazioni importanti e/o test drive di case automobilistiche che chiedono continuamente spazi e gli viene ovviamente data priorità.
I costi quando era abbordabile stavano sui 200 Euro a testa. Oggi sarebbero il doppio.
Ti assicuro infine che puoi conoscere chi vuoi (e "qualcuno" dentro lo conosco anch'io) ma non cambia le cose!