balocco 24/7/05

squalettoge

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
27,054
2
38
47
- Genova -
digilander.libero.it
Auto
seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
chi viene???

a che ora ci vediamo??

e tutto un po "fumoso" io spero che nn pacchino :asd) se no scatta la barricata ai cancelli :crepap)

TORNATI!!!!!

solo chi c'era puo esprire parole adeguate... le performace erano a livelli parecchio alti (nn le mie :p) xro nella prova regolarita mi son classificato a pochissima distanza dal gta genovese (una posizione) e lele era poco dietro.. il virtual ha tenuta alta la bandiera... :asd) il resto delle impressioni foto ecc magari in ot :D

ottimo!!!
mi dispiace di aver letto di Balocco per oggi soltanto ieri sera :wall) dovrei leggere più attentamente... o passare più tempo sul Virtual :shrug03)

la pista di Balocco per me rimane comunque la più divertente... vi hanno aperto il Langhe? :X)

alk147":11acrm8t ha detto:
squalettoge":11acrm8t ha detto:
nella prova regolarita
Sai per caso chi ha vinto? Per caso una vecchia 500?
L'edizione precedente è andata così :nod) :nod) :nod)

Alla partenza oggi ho detto al pilota della 500 "e tu speri di vincere, con questo mezzo"?

lui timidamente mi ha risposto "beh...l'altra volta non sono andato male...anzi veramente ho vinto..." ...

Ho dovuto precisargli che stavo scherzando :asd) :asd) :asd)

.........................veramente bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!! troppo divertito :OK)
:matto) :matto) ritorno a casa a 10 Km/h :sleep) morto, con gomme in piena tela :shrug03) :spin)

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeevvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiii

-Principe-":p7bjhl8e ha detto:
L'edizione precedente è andata così :nod) :nod) :nod)

Alla partenza oggi ho detto al pilota della 500 "e tu speri di vincere, con questo mezzo"?

lui timidamente mi ha risposto "beh...l'altra volta non sono andato male...anzi veramente ho vinto..." ...

Ho dovuto precisargli che stavo scherzando :asd) :asd) :asd)
Eheh, è un ragazzo che studia con me, l'altra volta da navigatore c'era un altro mio amico che stavolta non è andato ed è stato rimpiazzato dalla sua ragazza, volevo avere la notizia in anteprima per fargli eventuali complimenti. :OK)