Ho un 1.6 TS..e vorrei avere piu' verve nel salire di giri...sopratutto ai bassi... :spin)
Dopo i 3500 il motore diventa piu' reattivo per "scatenarsi" (è pur sempre un 1.6) dai 4500...
Mi piacerebbe fare qualche "ottimizzazione" che mi permetta di stare dietro al mjet diesel, pero' col sound del benzina e il suo allungo...
:X)
Chiedo troppo?
Ovviamente mi interessa che il lavoro si a fatto bene , senza comprometterel' affidabilità e l' elettronica e le comunicazioni con la centralina...e quindi tutti i vari sensori che potrebbero impazzire.
Non mi interessa avere una vettura con una taratura esageratamente sportiva.. del tipo tutto in alto e morta ai bassi.
Mi interessa la fruibilità e la godibilità neòlla guida di tutti i giorni.
Ho sentito parlare (bene) del Balduzzi, ma vsedo in questa sezione che no tutti sono concordi sui reali benefici della cura camme + aspirazione + rimappa?
Vogliamo sviscerare l' argomento?
Ciao a tutti,
un pazzo scatenato
Dopo i 3500 il motore diventa piu' reattivo per "scatenarsi" (è pur sempre un 1.6) dai 4500...
Mi piacerebbe fare qualche "ottimizzazione" che mi permetta di stare dietro al mjet diesel, pero' col sound del benzina e il suo allungo...
:X)
Chiedo troppo?
Ovviamente mi interessa che il lavoro si a fatto bene , senza comprometterel' affidabilità e l' elettronica e le comunicazioni con la centralina...e quindi tutti i vari sensori che potrebbero impazzire.
Non mi interessa avere una vettura con una taratura esageratamente sportiva.. del tipo tutto in alto e morta ai bassi.
Mi interessa la fruibilità e la godibilità neòlla guida di tutti i giorni.
Ho sentito parlare (bene) del Balduzzi, ma vsedo in questa sezione che no tutti sono concordi sui reali benefici della cura camme + aspirazione + rimappa?
Vogliamo sviscerare l' argomento?
Ciao a tutti,
un pazzo scatenato