Balduzzi per ora non lavora piu', che si fa?

Cyboraf

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2004
218
0
16
Ragazzi,
ho un 120 ts e volevo farlo diventare più "cattivo" pensando di rivolgermi a Balduzzi per le modifiche anche meccanice.
Purtroppo sembra che sia stato poco bene e epr il momento preferisce non fare queste attività.

A chi posso rivolgeermi in alternativa?

Grazie

collettori sportivi

centrale a 1 pancia

terminale sportivo

filtro a pannello sportivo

(artigianalmente si può fare elaborazione farfalla e montaggio tubo gta)

(se vuoi, camme del 2.0 t spark)

-------------> + rimappa (mp garage)

Cyboraf":3qdys1ex ha detto:
Ragazzi,
ho un 120 ts e volevo farlo diventare più "cattivo" pensando di rivolgermi a Balduzzi per le modifiche anche meccanice.
Purtroppo sembra che sia stato poco bene e epr il momento preferisce non fare queste attività.

A chi posso rivolgeermi in alternativa?

Grazie

Quindi senza di lui l'officina chiude... :confusbig)

Mi dispiace molto... :swear)

Nick

Tolto Balduzzi che a mio parere rimarrà sempre il migliore, rimane l'opzione Ferraris!
Altrimenti devi metterti sotto tu sotto cercare i pezzi come dice Gabri e po rimappare! :OK)

GabryPontePowerMix":3q9my99v ha detto:
stavo capendo rimane l'opzione ferrari

:lol:

Si con quella sei a posto, 0 modifiche e va lo stesso come un missile! :asd)

147fast":keuab3l6 ha detto:
GabryPontePowerMix":keuab3l6 ha detto:

Stavo capendo cosa vuol dire opzione ferraris e modifiche 0...
Non credo che un aspirato di sola mappa possa guadagnare chissà quanto, ammesso che ..
Di balduzzi conoscevo la competenza, ma Ferraris che garanzia da e lavora anche sulla meccanica?

Comunque l' officina di Balduzzi non chiude, per le normali attività il figlio prosegue, ma per quanto riguarda la preparazione.....

Voi conoscete bravoi preparatori nell' intorno di Torino

Cyboraf":351v2vj6 ha detto:
147fast":351v2vj6 ha detto:
GabryPontePowerMix":351v2vj6 ha detto:

Stavo capendo cosa vuol dire opzione ferraris e modifiche 0...
Non credo che un aspirato di sola mappa possa guadagnare chissà quanto, ammesso che ..
Di balduzzi conoscevo la competenza, ma Ferraris che garanzia da e lavora anche sulla meccanica?

Comunque l' officina di Balduzzi non chiude, per le normali attività il figlio prosegue, ma per quanto riguarda la preparazione.....

Voi conoscete bravoi preparatori nell' intorno di Torino

Ferraris fa tutto anche la meccanica e i costi sono simili al listino di Balduzzi, per la competenza, bhè lavora sui motori da moltissimi anni e con l'elettronica è molto bravo!

Con la sola mappa e basta arrivi forse a prendere 5-6 cv, prima si scherzava sul gioco di parole Ferraris-->Ferrari :OK)

Cyboraf":2oucin19 ha detto:
ilplay":2oucin19 ha detto:
vinci motorsport a nichelino (to)
si ma da che ne so io vinci motorsport esegue solo lavori di centralina
mi pare che era uscito un articolo su "elaborare"di una sua preparazione completa su un auto,cmq le modifiche descritte dagli altri amici e la rimappa come contorno dovrebbero bastare