Monikaus":fpqht8cr ha detto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma lei cos'ha in mano?
laika":2fozugjw ha detto:sembra che al lui non faccia molto effetto la visione però..... non spunta nulla :elio) :elio) :elio)
Sciaky147":3qfgspfq ha detto:laika":3qfgspfq ha detto:sembra che al lui non faccia molto effetto la visione però..... non spunta nulla :elio) :elio) :elio)
guarda la faccia :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
lo faccio io il cesso uomo :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
spunta la luna dal colleeee :crepap) :crepap) :crepap)
Filip1983":3snfpxm5 ha detto:Sciaky147":3snfpxm5 ha detto:laika":3snfpxm5 ha detto:sembra che al lui non faccia molto effetto la visione però..... non spunta nulla :elio) :elio) :elio)
guarda la faccia :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
lo faccio io il cesso uomo :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
spunta la luna dal colleeee :crepap) :crepap) :crepap)
La sua faccia è fantastica... sembra allucinato... :crepap)
ci manca solo il solito cerchietto con orecchie da conoglietto vogliosoroamero":1w1uscnu ha detto:filip, quanta calce hai adoperato per diventare così?
Filip1983":3uo6a8q2 ha detto:Orecchiette da conigliette... naaaaaaaaaaaa roba passata credo gradisca di + il cappello connuto... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Filip1983":1px8t1hu ha detto:Calce??? Sono andato dentro una sacco ... :asd) :asd)
Orecchiette da conigliette... naaaaaaaaaaaa roba passata credo gradisca di + il cappello connuto... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)