laika":3p3506su ha detto::nod) :nod) in effetti sembra stia pensando "ah ma allora c'era?"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
g3pp3tto":1k62z6qc ha detto:io immaginavo un altro tipo di pensiero eh :asd)
laika":3lxnhqpk ha detto:g3pp3tto":3lxnhqpk ha detto:io immaginavo un altro tipo di pensiero eh :asd)
mannaggia e quale? :elio) :elio) :elio)
147Dark":1c75b5ef ha detto:sono curioso di vedere com è il bagno delle donne :asd)
solita golosa :quote)laika":1wi0pk5s ha detto:147Dark":1wi0pk5s ha detto:sono curioso di vedere com è il bagno delle donne :asd)
:sbav) :sbav) :sbav)
:lingua) :lingua) :lingua)
147Dark":1cqh5l55 ha detto:sono curioso di vedere com è il bagno delle donne :asd)
Ma che hai capito..... dai litighiamo? :asd) :asd) :asd)marco86":3her6adm ha detto:solita golosa :quote)laika":3her6adm ha detto:147Dark":3her6adm ha detto:sono curioso di vedere com è il bagno delle donne :asd)
:sbav) :sbav) :sbav)
:lingua) :lingua) :lingua)
dai cosi faccio passare la mattina... :culo)laika":e44i6g7b ha detto:Ma che hai capito..... dai litighiamo? :asd) :asd) :asd)
sarà qualcuna di mia conoscenza.... L _ _ _ _ A :culo)1checipensa":3aj8wquu ha detto:troppo forte anche quella col metro! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
dai che divento rosso....troppe attenzioni poi mi emoziono :backb) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)laika":1l4dleef ha detto:@MARCO: :fluffle) :fluffle) :fluffle)
marco86":3jqfuvz8 ha detto:sarà qualcuna di mia conoscenza.... L _ _ _ _ A :culo)1checipensa":3jqfuvz8 ha detto:troppo forte anche quella col metro! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)