Bagno d'olio [x niente LOL]

teknomotion

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
52,131
0
36
Prov. VA confine CH
Auto
Alfa 147 1.6 T.S. 2001
Eh sì,dopo la fantastica giornata passata in quel di Peschiera,al ritorno ho avuto le mie conferme sulla tanto decantata affidabilità e durata dei motori BMW,sia benza che diezel.. :asd) (testimoni gt140+dado74..) il frontale(e quindi anche il parabrezza.. :wall) ) della mia :inocchio) è stata lavato x ben 2 volte da 2 BMW nel giro di pochi km,costringendo a fermarmi x pulire 1pò il vetro x proseguire il viaggio.. :boxe) la 1^ era 1 BMW 525 tds con qualche annetto(7/8) e magari anche comprensibile(anche se ne perdeva a litri :schok) ) ed ero ad 1 bella distanza..!Nel secondo caso 1 330 quasi nuovo di pacca!Il conducente della suddetta oltretutto era 1 emerito imbecille che sfanalava alla coda,me compreso,ed andava a zig zag..quando me lo sono trovato davanti,oltre a restituirgli 1 pò d'abbaglianti :elio) mi ha lavato..forse era Batman! :clap) Formula 1 rulezz!(riferito ai motori..) :shrug03)
 
nooooooooooo che sf.....ortuna ne parlavamo proprio ieri dell'affidabilita.

è vero sara stato geloso del colore
 
Dimenticavo..questa piccola cosetta mi ha costretto ad 1 lavaggio notturno della :inocchio) ...ero già stanco x il viaggio e x la coda.. :member) :boxe)
 
Wow.. Che cosa sexy.. :lol:

Pensare che quando ritirai la SportC vidi una classe E nuova di pacca che finiva in una fumata bianca e olio ovunque in officina.. Pure sulla mia macchina appena lavata... :evil:

In compenso mi sono messo a ridere nel momento in cui mi dissero : "non ci capita mai... " e 5 min. dopo esce un meccanico ed esclama : "E' la 5° questa settimana..."


Tekno come avrai fatto a tornare a casa con la macchina sporca.. Non hai obbligato i passeggeri a darti una mano a lavarla... :crepap) :D
 
lelesch81":2s0w259o ha detto:
Tekno come avrai fatto a tornare a casa con la macchina sporca.. Non hai obbligato i passeggeri a darti una mano a lavarla... :crepap) :D

Sì i miei 2 aiutanti di fiducia 1 volta a testa mi hanno aiutato a pulire metà vetro.. :asd) :D
 
Top