Ciao a tutti,sotto nel parauri anteriore della nasona ce 1 baffetto in gomma nera!!A che serve?io lo gia staccato e riattaccato 1 paio di volte toccando...lo posso togliere definitivamente o ha qualche funzione particolare!
10lele84":22rnrsq2 ha detto:Ciao a tutti,sotto nel parauri anteriore della nasona ce 1 baffetto in gomma nera!!A che serve?io lo gia staccato e riattaccato 1 paio di volte toccando...lo posso togliere definitivamente o ha qualche funzione particolare!
uhm no, tu forse parli della protezione sottomotore dei jtd... lui invece parla di questo baffo:mario.75":1b40tzvg ha detto:dovrebbe servire a non fare "salire" l'acqua fin dentro il cofano motore deviandola per terra...
guarda mettendolo con molte viti resiste di più, ma non vale la pena.. nella posizione in cui è, si staccherà comunque... toccare il marciapiede o scendere troppo ripidamente una rampa significa rigare un po' il paraurti e staccare inevitabilmente la striscia di gomma almeno in un punto10lele84":2n0txm8z ha detto:infati adesso ce l'ho mezzo staccato...mi sa che lo tolgo proprio....certo che potevano attaccarlo in 1 modo migliore che con delle graffette! :KO) :KO)