baffi

Spiega meglio... cosa intendi per baffi?

Intendi le cornici cromate ai lati dello scudetto Alfa che erano sulla Serie 0 e sono riapparse sulla serie 3 oppure i paracolpi in plastica che erano sulla serie 0 e sono scomparse dopo il rest?
 
Oppure i baffetti cromati sulle griglie nere del paraurti, cioè quelli della serie 3? In questo caso si, si possono montare cambiando entrambe le griglie, il prezzo non lo ricordo ma mi pare sui 20-30 euro a griglia.
 
si, quelli sotto il pararti, i due listelli orrizzontali, che c'rano sulla seri 0 del 2000 e che sono stati tolti in quello del 2004.

Ma sapete anche se si puo togliere senza inestesismi il profilo cromato alla base del portellone?
 
alexvigevano":30d3vqx5 ha detto:
si, quelli sotto il pararti, i due listelli orrizzontali, che c'rano sulla seri 0 del 2000 e che sono stati tolti in quello del 2004.

306Maxi lo ha fatto...

alexvigevano":30d3vqx5 ha detto:
Ma sapete anche se si puo togliere senza inestesismi il profilo cromato alla base del portellone?

Rimangono i buchi che devi fare stuccare dal carrozziere e poi riverniciare il portellone.
 
No quello non lo puoi levare senza problemi in quanto non è solo incollato, ma ha 2 buchi nel portellone, per cui dovresti portarla dal carrozziere, far stuccare i buchi e verniciare...

Per mettere le griglie nuove coi baffetti, ti dico già che c'è da togliere il paraurti, in quanto le griglie le puoi agganciare solo col paraurti smontato.
Se vuoi guarda qui a metà pagina e capisci il perchè:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... c&start=25

Ciao ;)


PS: a molti con la serie 3 quelle griglie coi baffetti non piacciono e vorrebbero rimettere le altre, quindi prova a chiedere qui sul forum, magari trovi qualcuno della tua zona che le voglia scambiare.
 
ho appena finito il re restyling della 147 2007 che comprende baffi cromati e scudo tipo quello della 159 una figata!!!! ho speso tutto 150 eurini i miei pezzi li ho scambiati con il conce in cambio dell'abbuono della mano d'opera......devo dire che i baffi cromati e lo scudo con il bordino cromato esterno imprezziosiscono ancora di piu' il gia stupendo anteriore della 147 poi la mia è anche nera spiccano alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!
MUI CONTENTO!!! RE-RESTILING 2007 un po' meno per il fatto che la mia 147 ha appena 6 mesi e mi è toccato spendere altri soldini per aggiornarla cmq...p.s. sio bisogna smontare il paraurti a me lo hanno fatto inn giornata consegnata in off alle 07:00 prelevaTa alle 18:30 contento come una pasqua!!! anche se stiamo a natale AUGURI!!!!!!!!!
 
BlAcK SheEp":215zrm85 ha detto:
ho appena finito il re restyling della 147 2007 che comprende baffi cromati e scudo tipo quello della 159 una figata!!!! ho speso tutto 150 eurini i miei pezzi li ho scambiati con il conce in cambio dell'abbuono della mano d'opera......devo dire che i baffi cromati e lo scudo con il bordino cromato esterno imprezziosiscono ancora di piu' il gia stupendo anteriore della 147 poi la mia è anche nera spiccano alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!
MUI CONTENTO!!! RE-RESTILING 2007 un po' meno per il fatto che la mia 147 ha appena 6 mesi e mi è toccato spendere altri soldini per aggiornarla cmq...p.s. sio bisogna smontare il paraurti a me lo hanno fatto inn giornata consegnata in off alle 07:00 prelevaTa alle 18:30 contento come una pasqua!!! anche se stiamo a natale AUGURI!!!!!!!!!

Qualche foto? :)
 
purtroppo non so come postarle e in piu' in questi giorni sono ospite a casa della mia ragazza che ha un computer che va lento da morire bo non lo so sarà morto il criceto.....cmq ne ho già viste sul forum di foto inerenti a questo restyling o come lo chiamo io re-restyling 2007 le ho viste su una 147 nera come la mia su una bianca e una blu montecarlo (vaffaxxxx il blu montecarlo non c'era come colore quando ho comprato il mio mostro...
 
Top