baffi paraurti

fabianodoc

Nuovo Alfista
15 Novembre 2004
51
0
6
l'aquila
ragazzi sono andato dal carrozziere per dei lavori e gli ho detto che volevo cambiare i baffi dx e sx del paraurti anteriore che hanno dei segni, per capirci quelli non verniciati sotto i fari, ma mi ha detto che sono una fusione con il paraurti e non si possono cambiare, ma è possibile?

mi sembra una cazzata immensa :?: :?:

sapete se si smontano e come?
 
sto maledetto!!!!
ce lo frusto a sangue se non fa quello che gli dico io visto che lo pago :evil:

grazie ragazzi siete fantastici...sapete anch il prezzo? :X)
 
Se stai parlando della serie zero, come immagino, si cambiano facilmente. Sulla mia ne ho cambiati 2 da solo, basta che vai all'alfa e prendi il pezzo di ricambio. Per staccarli è sufficiente tirare: sono agganciati al paraurti con delle linguette in plastica abbastanza morbida, quindi non c'e' rischio di rompere nulla. Per inserire quelli nuovi basta spingere un po' e si incastrano. Vai tranquillo :OK)
 
fabianodoc":fxhnmsn6 ha detto:
ragazzi sono andato dal carrozziere per dei lavori e gli ho detto che volevo cambiare i baffi dx e sx del paraurti anteriore che hanno dei segni, per capirci quelli non verniciati sotto i fari, ma mi ha detto che sono una fusione con il paraurti e non si possono cambiare, ma è possibile?

mi sembra una cazzata immensa :?: :?:

sapete se si smontano e come?


dopo questa affermazione io cambierei carrozziere....
 
A smontare si smontano, ma in alcuni casi è successo che non tornassero a filo nel rimontarli, ma io quando li ho fatti verniciare e rimontati non è successo niente.
 
Interessa molto anche a me, perchè è una cosetta che vorrei fare già da un pò.... ma chi l'ha fatto di voi, quanto ha speso?
Penso che con un 100 euro si possano fare (sia davanti che dietro)...
Confermate?
 
sekk":2ohqsgmk ha detto:
Interessa molto anche a me, perchè è una cosetta che vorrei fare già da un pò.... ma chi l'ha fatto di voi, quanto ha speso?
Penso che con un 100 euro si possano fare (sia davanti che dietro)...
Confermate?

Anche a meno!
 
ahahahah si li faccio come la punto ahahhahaha :sedia)


grazie ragazzi, mi rimane solo di sapere il prezzo se li voglio nuovi...spero non molto :(
 
Top