baffi in tinta

simo.ve

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
367
0
16
Venezia
Vorrei fare i baffi in tinta alla mia :147) , ma ho due domande da porvi:
1- come si staccano i baffi senza smontare i paraurti?
2- siccome nn ho intenzione di fare i fari GTA home made x paura delle infiltrazioni e neppure comprarli, in quanto hanno prezzi da :eek:hmamma) , secondo voi la nasona sta meglio con i baffi in tinta o senza
grazie
ciao

I baffi sono dentro a pressione quindi.... tira! :)

Sul tuo colore è senz'altro una modifica indispensabile, staranno benissimo! :spin)

Secondo me starebbero molto bene :up)
L'importante è che il carrozziere faccia un bel lavoro, nel senso che verniciare la plastica nera non è simpatico! E' difficile far aggrappare la vernice al fondo :ahsisi) e potrebbe succedere che con un lavaggio con forte pressione il colori si stacchi come se si sfogliasse!!

potete postare foto di nasone con i baffi in tinta...
grazie

mi sta balenando anche l'idea di provare a togliere i baffi, far stuccare quella parte e poi verniciarla... secondo voi come verrebbe?
che sia un lavoraccio?

Per i baffi stuccati, guarda questo fotomontaggio di sTyLuS 79, preso dal thread https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=3345

186068_147%20completamento%203-fotom%20copy.jpg

secondo me sul tuo colore starebbero non da dio ...di +
sul pensiero dei fari GTA..anche io non me la sento di farli per il problema delle infiltrazioni :mecry)
la stuccatura per me sarebbe da urlo..ma si tratterebbe di riverniciare il para completamente sicuramente il costo salirebbe rispetto a fare solo i baffi

Sullo sterling solo i baffi in tinta mi piacciono,non bisogna per forza fare anche I fari gta.Certo che solo con i baffi il frontale diventa un po' anonimo,anonimita' che si riperde facendo i fasi gta