baffi in tinta serie zero...che ne dite??

skyjump77

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2006
213
0
16
Pavia
Visto che devo passare dal carrozziere per fargli sistemare una portiera bozzata :mecry) ,che ne dite se faccio fare anche i baffi in tinta?? L'unico problema è che avendo gli xeno,rimangono gli spruzzini neri..(a meno di non far verniciare anche quelli!!)
Fatemi sapere!! :ciao)

come idea nn è male... è la prima volta che mi capita di sentire un intervento del genere.. se lo fai.. mostraci il risultato

pierluigi a cosa ti riferisci parlando di "prima volta che sento un'intervento del genere"??
spero non ai baffi in tinta sulla serie 0...

edit: spruzzini a parte questo è il risultato:

Aaaa0030A.jpg

RIN3.jpg

RIN1.jpg

pierluigi84":3ndqfwy8 ha detto:
come idea nn è male... è la prima volta che mi capita di sentire un intervento del genere.. se lo fai.. mostraci il risultato
pier,come intervento è già abbastanza inflazionato!!! comunque sull'azzurro chissà come sta...vi farò sapere..

ragazzi nn me ne vogliate, ma a me proprio nn piacciono :shrug03)

lo stacco nero sui para (avendo i fari GTA :elio) ) sn una figata a cui nn rinuncerei mai! :matto)

cmq va di gusti, qui sul forum cel'hanno in tantissimi :OK)

ps: falli in tinta gli spruzzini, al max solo la parte frontale! :OK)

e perchè dovremme volertene devil,non siamo mica tutti uguali,non a caso io non ho fatto i fari gta perchè non mi piacciono e se dovessi mettere i fari posteriori metterei gli mhw bianchi mentre tu sicuramente metteresti quelli scuri..ne sono certo :p

djlap147":2ha992tk ha detto:
e perchè dovremme volertene devil,non siamo mica tutti uguali,non a caso io non ho fatto i fari gta perchè non mi piacciono e se dovessi mettere i fari posteriori metterei gli mhw bianchi mentre tu sicuramente metteresti quelli scuri..ne sono certo :p

infatti :asd)

a me piacciono i fume.. o meglio NERI :asd) + cattiva.. i lexus nn li posso proprio vede'.. :asd)
:fluffle)