baffi cromati....

bazooka

Nuovo Alfista
5 Aprile 2005
186
0
16
salve a tutti vorrei mettere al posto di quelli neri dei baffi cromati ma non riesco atrovarli.voi che ne pensate staranno bene sulla mia 147 grigio sterlin?costano molto nuovi o c'è qualche possibilità di farli da solo con qualche vernice particolare?se sapete qualcosa ditemelo vi ringrazio

bazooka":2enu6ne9 ha detto:
salve a tutti vorrei mettere al posto di quelli neri dei baffi cromati ma non riesco atrovarli.voi che ne pensate staranno bene sulla mia 147 grigio sterlin?costano molto nuovi o c'è qualche possibilità di farli da solo con qualche vernice particolare?se sapete qualcosa ditemelo vi ringrazio
non è affatto semplice cromare la plastica, e se segui la discussione degli specchietti cromati capisci anche il perchè...
il problema è che proprio non ce la vedo la nasona col baffo cromato, mi sa troppo di lancia lybra... :confusbig)

non che starebbe male, per carità, ma sono dubbioso.... cmq non provare a comprare le bombolette color cromo, non verrà mai lucido...

hai ragione neanche io ne sono molto convinto,volevo farli in tinta con la macchina ma un pò di contrasto ci vuole quindi credo che li lascio così..grazie mille per la tua opinione

bazooka":1z0t1qs2 ha detto:
hai ragione neanche io ne sono molto convinto,volevo farli in tinta con la macchina ma un pò di contrasto ci vuole quindi credo che li lascio così..grazie mille per la tua opinione

e di che? :OK) anche a me piacciono più così come sono :D

Rayblue":3r03o6rs ha detto:
bazooka":3r03o6rs ha detto:

E quelli cromati nella griglia come si smontano??Sicuramente sono più facili da verniciare:io vorrei farli neri come il resto dell'auto :love)

Superciuk":2i4ss0x5 ha detto:
Rayblue":2i4ss0x5 ha detto:
bazooka":2i4ss0x5 ha detto:

E quelli cromati nella griglia come si smontano??Sicuramente sono più facili da verniciare:io vorrei farli neri come il resto dell'auto :love)

sono ad incastro nelle griglie, devi smontare il paraurti quindi