ciao a tutti...vorrei mettere i baffetti nella 147 serie 1....domande:è possibile?dove posso andarli a trovare?come si montano?grazie in anticipo per le risposte...
cioe... no... scusa... ma vuoi mettere dei particolari rossi sul nero? ma nn sarebbero troppo evidenti? e poi con cosa ci azzeccherebbero? se proprio devi mettere i paracolpi falli di un colore alluminio, poi metti le griglie alluminio e almeno nn ce stacco... secondo me griglie o paracopli adesivi rossi sono troppo un pugno in un occhio...galanda":3qyq6tqh ha detto:ma li trovo tanto belli!!!li farei rosso alfa e poi li monterei...sembra stiano bene sulla mia che è nera!la rende più sportiva!anche perchè colorare tutta la griglia di rosso mi pare eccessivo!
ahhhh quelli ke io praticamente 2gg dopo ke ho tirirato la macchina ho rancato via x mettere le griglie vuote...molodiri":27jafd0m ha detto:Secondo me si riferisce non ai paracolpi neri sul paraurti, ma ai due profili cromati che si trovano i mezzo alle griglie e che tagliano a metà la freccia nella serie 0.... o sbaglio :sgrat)
Comunque anche secondo me non starebbero un gran chè bene :ka)
gia porca miseria.... pure io ho fatto tt ste cose...speed.triple955":32f9d3wc ha detto:cmnq secondo me, rossi sono sempre 1 pò troppo evidenti.....se proprio li vuoi, lasiali cromati....io ho fatto i salti mortali x toglierli, tagliare le frecce, mettere la griglia in modo ke non sembrasse troppo brutta..........