baffetti

galanda

Nuovo Alfista
10 Agosto 2005
359
0
16
38
oglianico( torino)
ciao a tutti...vorrei mettere i baffetti nella 147 serie 1....domande:è possibile?dove posso andarli a trovare?come si montano?grazie in anticipo per le risposte... :)

... :confusbig) che baffetti???...nn vorrai mica dire quelli nei paraurti vero??? qui si lotta quotidianamente per trovare soluzioni di svariati modi x toglierli e tu li vuoi mettere???....bha!!! cmq a meno che nn prendi quelli adesivi che trovi sui vari ipermercati, nn ne trovi altri, anche se piuttosto mi farei l'idea di inserire i sensori di parcheggio...

ma li trovo tanto belli!!!li farei rosso alfa e poi li monterei...sembra stiano bene sulla mia che è nera!la rende più sportiva!anche perchè colorare tutta la griglia di rosso mi pare eccessivo!

galanda":3qyq6tqh ha detto:
ma li trovo tanto belli!!!li farei rosso alfa e poi li monterei...sembra stiano bene sulla mia che è nera!la rende più sportiva!anche perchè colorare tutta la griglia di rosso mi pare eccessivo!
cioe... no... scusa... ma vuoi mettere dei particolari rossi sul nero? ma nn sarebbero troppo evidenti? e poi con cosa ci azzeccherebbero? se proprio devi mettere i paracolpi falli di un colore alluminio, poi metti le griglie alluminio e almeno nn ce stacco... secondo me griglie o paracopli adesivi rossi sono troppo un pugno in un occhio...
cmq aspetta altre soluzioni... magari arrivano...

Secondo me si riferisce non ai paracolpi neri sul paraurti, ma ai due profili cromati che si trovano i mezzo alle griglie e che tagliano a metà la freccia nella serie 0.... o sbaglio :sgrat)

Comunque anche secondo me non starebbero un gran chè bene :ka)

molodiri":27jafd0m ha detto:
Secondo me si riferisce non ai paracolpi neri sul paraurti, ma ai due profili cromati che si trovano i mezzo alle griglie e che tagliano a metà la freccia nella serie 0.... o sbaglio :sgrat)

Comunque anche secondo me non starebbero un gran chè bene :ka)
ahhhh quelli ke io praticamente 2gg dopo ke ho tirirato la macchina ho rancato via x mettere le griglie vuote...
pero vedi lui ha la serie 1 e mi sembra parlasse dei paracolpi, anke xke quando attila gli ha detto ke tutti gli tolgono e li stuccano al para lui li vorrebbe...

scusate forse mi sono spiegato male :eyecrazy) io intendo quelle che dice molodiri...proprio quelli :D io vorrei metterli...la mia macchina ha gli interni rossi,l'antennino rosso,una scritta dietro rossa e le pinze dei freni rosse,dunque mi mancava un dettaglio davanti rosso e ho pensato a quello...ma se avete in mente altre idee per l'anteriore sono sempre ben accette :elio)

cmnq secondo me, rossi sono sempre 1 pò troppo evidenti.....se proprio li vuoi, lasiali cromati....io ho fatto i salti mortali x toglierli, tagliare le frecce, mettere la griglia in modo ke non sembrasse troppo brutta..........

speed.triple955":32f9d3wc ha detto:
cmnq secondo me, rossi sono sempre 1 pò troppo evidenti.....se proprio li vuoi, lasiali cromati....io ho fatto i salti mortali x toglierli, tagliare le frecce, mettere la griglia in modo ke non sembrasse troppo brutta..........
gia porca miseria.... pure io ho fatto tt ste cose...
poi scusa, ha una restiling deve anche vedere come fissarli e poi cmq vendono sia la griglia ke il baffetto credo...

il problema è che adesso che ci penso i baffetti rossi risultano troppo evidenti.... :faccine_merav0015) dovrei trovare qualcosa di rosso da mettere davanti,ma ho zero idee :thk) :help)