Baffetti riverniciati in tinta...resistono?

Grifone

Nuovo Alfista
27 Agosto 2005
334
0
16
42
Sestri Levante (GE)
Ciao a tutti!
Io vorrei far riverniciare i baffetti dei paraurti anteriore e posteriore del colore della carrozzeria.... :D ....ma ho paura che si sfoglino!
Qualcuno di voi l'ha già fatti?
Il mio carrozziere mi ha sparato 200€ per questo lavoro...non vi sembra un po' tanto???

e lo chiami ancora "il mio carrozziere?" :eek:o) :eek:o) :eek:o)
uccidilo! :mitra)

io con una quindicina di euro ho acquistato:
1. una bomboletta di aggrappante;
2. carta vetrana finissima;
3. una bomboletta riempita con il colore realizzato apposta dando il codice del mio colore (vedi targhetta nel cofano).

smontare i bafffetti è semplice, in un'oretta fai tutto! il tempo si perde per aspettare fra una mano di vernice e l'altra.

alexone85":36ygxm0y ha detto:
anche io a breve devo farli... solo ke quelli posteriori nn riesco proprio a toglierli...
io penso di essere riuscito a recuperare dei paracolpi di un'altra nasona, mi sa che mi vernicio bene quelli, carteggio aggrappante e vai di rosso, poi li monto su, se vengono na gagata rimetto i miei, lo farò a breve penso....

marco86":2e126mju ha detto:
alexone85":2e126mju ha detto:
anche io a breve devo farli... solo ke quelli posteriori nn riesco proprio a toglierli...
io penso di essere riuscito a recuperare dei paracolpi di un'altra nasona, mi sa che mi vernicio bene quelli, carteggio aggrappante e vai di rosso, poi li monto su, se vengono na gagata rimetto i miei, lo farò a breve penso....
capito, beh nn credo vengano una cagata... io volevo ordinarli cosi se facevo una schifezza mettevo quelli nuovi e buttavo i vecchi vernicicati, solo ke l esperienza areatore centrale e mostrine mi ha dimostrato ke vernicio abbastanza bene, quindi rischio... al max se vengono male e stanno male esteticamente giro senza finche nn arrivano i nuovi... cmq quelli post nn riesco a toglierli, ho sforzato con un cacciavite grosso dal lato dove inizia a curvarsi ed invece di togliersi si piega!! ho tolto i porta lampada della targa xpassare con la mano e spingerlo ma anche da li nn c riesco... se riesci a toglierli fammi sapere!