bacetto

kompressor146

Nuovo Alfista
2 Gennaio 2007
102
0
16
Bologna
nel senso che mi sono appoggiato ad una velocità di circa 10km/h alla macchina davanti nel solito elastico di una solita fila
la macchina davanti niente
la mia ha il triangolo della griglia rientrato e una simpatica crepa 2-3 cm sul paraurti di fianco alla griglia

che faccio?
si riesce a stuccare il paraurti e riverniciarlo tipo carene da moto?
Si riesce a "tirare fuori" la griglia
quanto mi costa sta caz..ata? :swear)
grazie per i suggerimenti

boh tra scudo e paraurto (no manodopera e verniciatura) 300 euro partono subito.. Chiedi al carrozziere se riesce a stuccarti il danno e a modellarlo (forse con la vetroresina).. :scratch)

secondo me se vai da un bravo carrozza ti fa tutto, perchè vista la velocità secondo me non c'è bisogno di cambiare nulla se non forse la griglia, che dovrebbe costare sui 100 euro

lascio l'auto stasera dal carrozz
dopo un'idagine più approfondita ho scoperto che mi è andata di lusso:
Il paraurti ha cambiato forma :sarcastic) è leggermente rientrato e pare che a caldo si rimetta in posizione, la griglia ha un crepa valuto se cambiarla, ma soprattutto la "bottarella" è stata tale da fare rientarre leggermente la traversina davanti che si è bellamente appoggiata su uno dei radiatori lasciandogli due simpatiche incisioni, ma senza per fortuna aprirlo.
Bilancio provvisorio 200euro escluso griglia...
vi aggiornerò

kompressor146":tbo1uiuh ha detto:
lascio l'auto stasera dal carrozz
dopo un'idagine più approfondita ho scoperto che mi è andata di lusso:
Il paraurti ha cambiato forma :sarcastic) è leggermente rientrato e pare che a caldo si rimetta in posizione, la griglia ha un crepa valuto se cambiarla, ma soprattutto la "bottarella" è stata tale da fare rientarre leggermente la traversina davanti che si è bellamente appoggiata su uno dei radiatori lasciandogli due simpatiche incisioni, ma senza per fortuna aprirlo.
Bilancio provvisorio 200euro escluso griglia...
vi aggiornerò

Guarda che adesso le traversine le fanno di materile che ha la resistenza che è a metà tra il burro e la lattina della cocacola... quindi sei stato fortuanto!
Io con il rav 4 mi sono appoggiato che non me ne sono neanche accorto a velocità di 0.000000001Km/ e la macchina non si è fatta niente (ma neanche un graffio sul paraurti o sulla targa!) ma la barra si è piegata e mi ha sfondato i 2 radiatori!