Bacchetta Cromata Portellone 147 tipo distintive

francozanetti

Nuovo Alfista
18 Maggio 2009
1
0
1
Ciao a tutti,premetto che sono nuovo nel sito
ho una 147 progression,vorrei applicare la bacchetta cromata al portellone dietro della mia 147.
Dove posso trovare questa bacchetta ????? quanto puo costare??? Ne vala la pena ??? Accetto vostri consigli

Vi ringrazio in anticipo del vostro supporto
Saluti
:drive) Franco Zanetti BOLOGNA :drive)

squalettoge":1er3ve37 ha detto:
la torvi o in ebay o in negozietti di ricambistica che hanno anche dei ricambi tipo tuning
esatto se non ce l' hai di serie, devi comprare una striscia adesiva... quella Alfa se non erro prevede che venga inserita a incastro, su fori che non dovresti avere.

Mio padre li fa in fabbrica naturalmente originali e me la sta modificando in modo da eliminare le "mollette" e gli inserti che andrebbero ad agganciarsi al portellone :elio) (fate conto che quelle che escono già di serie sono cosi fissate: mollette e inserti con relativo biadesivo per TUTTA la lunghezza della bacchetta e alle due estremità altre due inserti che vanno direttamente fissati al portellone BUCATO da mamma alfa). E dato che non ci penso neanche a bucare il portellone per una barra cromata :nono) me la sta modificando con apposite "pasticche" biadesive da mettere all'estremità... I biadesivi fiat attaccano veramente da paura... :jaw) una volta attaccati è più probabile che sistacchi la vernice!! :asd)

Per quanto riguarda quelle che vendono su ebay sinceramente si vedono che sono "cloni"... non vanno perfettamente sulla sede del portellone :lol2)

HarryJTDm":b3xcoqif ha detto:
Mio padre li fa in fabbrica naturalmente originali e me la sta modificando in modo da eliminare le "mollette" e gli inserti che andrebbero ad agganciarsi al portellone :elio) (fate conto che quelle che escono già di serie sono cosi fissate: mollette e inserti con relativo biadesivo per TUTTA la lunghezza della bacchetta e alle due estremità altre due inserti che vanno direttamente fissati al portellone BUCATO da mamma alfa). E dato che non ci penso neanche a bucare il portellone per una barra cromata :nono) me la sta modificando con apposite "pasticche" biadesive da mettere all'estremità... I biadesivi fiat attaccano veramente da paura... :jaw) una volta attaccati è più probabile che sistacchi la vernice!! :asd)

Per quanto riguarda quelle che vendono su ebay sinceramente si vedono che sono "cloni"... non vanno perfettamente sulla sede del portellone :lol2)
Siccome a breve anche io avevo intenzione di metterla,non è che tuo padre ne potrebbe fare una anche per me con lo stesso metodo? :)

Luchino T.S.":n0baw1er ha detto:
Siccome a breve anche io avevo intenzione di metterla,non è che tuo padre ne potrebbe fare una anche per me con lo stesso metodo? :)
Posso provare a vedere se riesce a "soffiarne una in più" :asd)
Pero non è proprio comoda comoda da spedire fino da te!! :scratch)

HarryJTDm":bql2fp4v ha detto:
Luchino T.S.":bql2fp4v ha detto:
Posso provare a vedere se riesce a "soffiarne una in più" :asd)
Pero non è proprio comoda comoda da spedire fino da te!! :scratch)
Vieni te al Raduno Internazionale?

HarryJTDm":2h6szbw8 ha detto:
purtroppo no... impegni di lavoro!!!!!! :wall) :wall)
Peccato...be nel caso la puoi sempre scocciare e avvolgere attorno a qualcosa di rigido in modo che non si possa spezzare,tipo al manico di una scopa :asd) .No scherzo ma comunque sempre a qualcosa del genere. :)

Luchino T.S.":3jnv40xe ha detto:
HarryJTDm":3jnv40xe ha detto:
Peccato...be nel caso la puoi sempre scocciare e avvolgere attorno a qualcosa di rigido in modo che non si possa spezzare,tipo al manico di una scopa. :asd) No scherzo ma comunque sempre a qualcosa del genere. :)
Oppure lo posso affidare a un bel corriere come SDA... Ricordo ancora quando mi hanno consegnato un ombrello vinto con una raccolta punti... più che un ombrello sembrava una mezza luna!!! :boxe)
Vuoi che te lo spedisco con SDA Luchino????? :asd) :asd) :crepap)

HarryJTDm":25qxroc9 ha detto:
Luchino T.S.":25qxroc9 ha detto:
HarryJTDm":25qxroc9 ha detto:
Peccato...be nel caso la puoi sempre scocciare e avvolgere attorno a qualcosa di rigido in modo che non si possa spezzare,tipo al manico di una scopa. :asd) No scherzo ma comunque sempre a qualcosa del genere. :)
Oppure lo posso affidare a un bel corriere come SDA... Ricordo ancora quando mi hanno consegnato un ombrello vinto con una raccolta punti... più che un ombrello sembrava una mezza luna!!! :boxe)
Vuoi che te lo spedisco con SDA Luchino????? :asd) :asd) :crepap)
Se mi dici così allora piuttosto il piccione viaggiatore.

:asd)