Bacchetta Cromata Portellone 147 tipo distintive

francozanetti

Nuovo Alfista
18 Maggio 2009
1
0
1
Ciao a tutti,premetto che sono nuovo nel sito
ho una 147 progression,vorrei applicare la bacchetta cromata al portellone dietro della mia 147.
Dove posso trovare questa bacchetta ????? quanto puo costare??? Ne vala la pena ??? Accetto vostri consigli

Vi ringrazio in anticipo del vostro supporto
Saluti
:drive) Franco Zanetti BOLOGNA :drive)

squalettoge":1er3ve37 ha detto:
la torvi o in ebay o in negozietti di ricambistica che hanno anche dei ricambi tipo tuning
esatto se non ce l' hai di serie, devi comprare una striscia adesiva... quella Alfa se non erro prevede che venga inserita a incastro, su fori che non dovresti avere.

Mio padre li fa in fabbrica naturalmente originali e me la sta modificando in modo da eliminare le "mollette" e gli inserti che andrebbero ad agganciarsi al portellone :elio) (fate conto che quelle che escono già di serie sono cosi fissate: mollette e inserti con relativo biadesivo per TUTTA la lunghezza della bacchetta e alle due estremità altre due inserti che vanno direttamente fissati al portellone BUCATO da mamma alfa). E dato che non ci penso neanche a bucare il portellone per una barra cromata :nono) me la sta modificando con apposite "pasticche" biadesive da mettere all'estremità... I biadesivi fiat attaccano veramente da paura... :jaw) una volta attaccati è più probabile che sistacchi la vernice!! :asd)

Per quanto riguarda quelle che vendono su ebay sinceramente si vedono che sono "cloni"... non vanno perfettamente sulla sede del portellone :lol2)

HarryJTDm":b3xcoqif ha detto: