<b>URGENTISSIMO</b> Info Nokia N70 & tom tom

InterNik

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
13,737
0
36
Per cortesia chi ha questa accoppiata mi può indicare esattamente taglio memoria, versione del software e mappe?

PS come si può "intuire" devo installarlo ad una donzella :asd)

ruspy":3gpsidcv ha detto:
InterNik":3gpsidcv ha detto:
devo installarlo ad una donzella :asd)

e ti serve il tom tom per "installarlo"????

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:fluffle) :fluffle)
Dai suuuuuuuuuuuuu... il suo compleanno si avvicina! :asd)

Io ce l'ho su un 6630 ma non cambia la sostanza.

Ti serve almeno una schedina da 512 MB, perchè la mappa Italia standard occupa circa 210 MB e la Italia Plus sta sui 330 MB (il software in se è circa 6 MB).

Per il resto:

TomTom Mobile 5.2
mappa Italia 6.05
mappa Italia-Plus 6.32

Concretamente come si installa? Si copia tutto l'ambaradan nella schedina di memoria e poi "magicamente" salta fuori un collegamento?

InterNik":2ersxo86 ha detto:
Concretamente come si installa? Si copia tutto l'ambaradan nella schedina di memoria e poi "magicamente" salta fuori un collegamento?

Si va bene anche così,..............

il collegamento spunta (n70) dentro la cartella preferiti, mi sembra :sgrat)

ruspy":109o7aff ha detto:
InterNik":109o7aff ha detto:
devo installarlo ad una donzella :asd)

e ti serve il tom tom per "installarlo"????

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:fluffle) :fluffle)
ecco una diapo della donezella...
nono12pa.gif
...

InterNik. Ti consiglio la versione del TomTom 5.21, che è l'ultima, mentre le mappe sono arrivate alla 6.23.

Le mappe 6.23 necessitano per forza di una SD da 512 Mb in quanto hanno, precaricate, anche le piu importanti strade d'europa mentre la mappa 6.05 non le ha. Però per il resto è completamente identica alla 6.23 (almeno pare).

La mappa devi caricarla tutta sulla memory card. Mentre il programma devi installarlo con il Nokia Pc Suite. Almeno io feci così.

il matto":3bc8gqwn ha detto:
Le mappe 6.23 necessitano per forza di una SD da 512 Mb in quanto hanno, precaricate, anche le piu importanti strade d'europa mentre la mappa 6.05 non le ha. Però per il resto è completamente identica alla 6.23 (almeno pare).

Leggi mio messaggio sopra... la mappa di cui parli tu non è la mappa Italia, ma la Italia-Plus (che ha appunto in aggiunta le principali strade europee). Per questo è più grande. E per inciso la più recente non è la 6.23 ma la 6.32 ;)

Si la mappa è la 6.32, xò credo che dopo 2 mesi Internik abbia già fatto :p

Sull'N70 occhio all'utilizzo dei PDI (o POI) x' nella maggior parte dei casi mandano in tilt il telefono bloccando l'applicazione.
C'è la possibilità di modificare i POI (trovate tutto su www.poigps.com) e sostituirli agli originali. Il problema in alcuni casi si risolve in altri rimane più sparuto.

Provate e vedete. Io al momento non utilizzo i POI x' mi è sufficiente il servizio GPS nudo e crudo :OK)