<b>Sabato 12 marzo</b>: festa di doppio compleanno

Kontorotsui

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,714
0
36
Pisa - Toscana Virtual Club
Sabato 12 marzo io e mia sorella (gemella) Elisa festeggiamo i 31 anni :mecry) siamo vecchi :mecry) :mecry)

Dai 20 ai 30 abbiamo fatto feste ristrette a pochi intimi, ma per il nostro trentennio abbiamo deciso di cambiare politica :D

Per questo, io e Elisa abbiamo deciso di invitare un po' di gente e fare un bel gruppetto.
Sono qui ad estendere l'invito a tutti gli amici 147isti che ho conosciuto in questo anno e mezzo sul forum :)

Se da qui a sabato prossimo la neve ci da' una tregua, la nostra idea era di fare questa festa di compleanno a Colle Val D'Elsa, a sud di Empoli, in Toscana, sulla strada per Siena.
Si tratta di un paesino medioevale, che si puo' visitare solo a piedi... ma sotto ci sono ampi parcheggi per le nostre 147, non vi preoccupate :asd)
L'idea sarebbe di trovarci di pomeriggio, conoscerci un po' e fare un giro per il paesino, veramente molto bello, e poi andare in un pub/ristorante moooolto carino: si chiama l'Angolo di Sapia, e prometto un premio a chi (senza guardare su internet :asd) ) sa dirmi chi e' Sapia... vi do' un suggerimento, c'entra la Divina Commedia.

Ah, se dovesse andare meteorologicamente male, spostiamo la festa piu' nel centro della regione, in zona S.Croce sull'Arno... quella con il famoso piazzale Nuvolari tanto adatto per i raduni delle Alfa Romeo :elio)

Comunque sia, siete tutti invitati, anche e soprattutto se venite fuori dalla Toscana. :nod)
Gli invitati sono gia' una ventina tra ragazzi e ragazze, e sono tutte persone molto piacevoli e socievoli, e i nuovi arrivi nel gruppo sono sempre graditi. :OK)

Fatemi sapere, spero, anzi speriamo, che vogliate partecipare :D

Andrea & Elisa

anzitutto tanto auguri

molto bella la Vostra idea

grazie! e divertitevi

(per il titolo, per quanto mi riguarda, no problem)

Ah, visto il numero di partecipanti e le variabili condizioni meteo, il luogo del compleanno potrebbe variare, ma resteremo comunque intorno al centro della Toscana :nod)

Grazie per gli auguri :grazie)

gianfrimultijet":1lqac045 ha detto:
Grazie per l'invito, ma come sai bene, Bruxelles non é proprio dietro l'angolo... :asd) quindi non penso di poter passare...

Cmq spero vi divertiate!!!

:Ball)

Guarda che con la Ryanair da Bruxelles a Pisa ci vieni ad un prezzo inferiore di quel che pagherebbe Falconero a venire da Rovigo con la 147 :elio)

Parlo per esperienza diretta sia della tratta Bruxelles-Pisa (fatta 4 volte) che Rovigo-Pisa (fatta almeno 20 volte) :contract)

Grazie per gli auguri :OK)

Kontorotsui":1hra9k59 ha detto:
Guarda che con la Ryanair da Bruxelles a Pisa ci vieni ad un prezzo inferiore di quel che pagherebbe Falconero a venire da Rovigo con la 147 :elio)

Parlo per esperienza diretta sia della tratta Bruxelles-Pisa (fatta 4 volte) che Rovigo-Pisa (fatta almeno 20 volte) :contract)

Grazie per gli auguri :OK)
Ebbene si!!!
Mi hai smascherato!!!
:culo) :culo)

Ma forse hai dimenticato che il 12 saro' al salone a rimorchiare le standiste e fare foto....
:celebrate)

:up)

Ragazzi, se ci sono altre adesioni per favore comunicatemelo quanto prima che devo prenotare... possibilmente entro giovedi' sera.

Vi confermo che andremo a Colle Val D'Elsa, tra Empoli e Siena, all'osteria/pub "Angolo di Sapia".
Per la cena (antipasto, due primi, secondo... a base di carne per chi la mangia... cioe' non io :asd) ), sono 18 euro a testa (vini esclusi), mentre il dolce lo offriamo noi :D

Ah, chi vuol venire non si preoccupi del regalo, per me e mia sorella e' un regalo la vostra presenza e compagnia :OK)