<b>Presentazione porte chiuse Alfa 159 Sport Wagon 3 Marzo 2006</b>

Il Padrino

Nuovo Alfista
30 Marzo 2005
12,482
0
36
43
Venaria Reale Beach ( TO )
www.ilreale.it
Come da oggeto la Concessionaria Alfa Romeo Longo S.p.A. ha voluto estendere ad una nicchia ristretta di clienti
l'invito per la presentazione a porte chiuse della 159 Sport Wagon che si terrà nella sede principale di Venaria.

Onorati del rapporto che ormai ci lega da circa un anno la Longo S.p.A. ha voluto estendere l'invito al 147VirtualClub
ed a tutti coloro che del Virtual vogliano parteciparVi..

L'orario di accoglienza sarà dalle 20:00 alle 22:00..verrà allestito un Buffet per intrattenere piacevolmente gli ospiti.

Il Porte Aperte si terrà invece nei giorni di sabato 4 e domenica 5.


Cordiali Saluti

Alessandro Longo
Concessionaria Longo Promoter
 
:hail) :hail) :hail) :hail)

(scusate, ma quando si parla di Longo, riesco solo a mettere quanto sopra :nod) :fluffle) :grazie) :handclap) )
 
Baciamo le bottiglie di spumante! Grazie paddre!!!! :hail) :handclap) :grazie)

Certo è che ogni giorno Longo ci riserva una novità succulenta!!! :A) :A) :A)
 
Non posso che dire solo grazie, un grazie che viene dal cuore e si misura nella maniera in cui tutte le persone che vi lavoro al suo interno rendono questo rapporto sempre + unico...

E' poco ma credo che grazie sia il minimo che posso dire :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
Mitico Ale ... :OK) ci stavo giusto facendo un pensierino sulla SW ... visto l'imminente arrivo della :baby) !!

Vedrò di esserci ... ;)
 
Top