<b>PRANZO DI NATALE</b> Un piccolo sondaggio

Pensi di essere presente al pranzo di Natale del Club??

  • Si certamente

    Voti: 0 0.0%
  • No certamente

    Voti: 0 0.0%
  • Si solo se di Sabato

    Voti: 0 0.0%
  • Si solo se di Domenica

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    0

mike1.9jtd

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2004
3,051
0
36
43
Bologna
www.paroleingiaccablu.it
Come sapete, e se non lo sapete ve lo scrivo ora, il 11 o il 12 dicembre (Dobbiamo stabilirlo ancora) organizzeremo a Bolognail pranzo di natale del club, un'occasione per stare tutti insieme, scambiarci gli auguri, conoscerci e condividere ancora una volta la nostra passione.

Per l'occasione, dato che la fiducia data è stata ampia e, come si dice, l'unione fa la forza, saremo in grado di organizzare qualche piccolo gioco a premi, lotterie, tombolate etc etc (ovviamente i premi sarnno tutti legati al nostro mondo) pertanto vi chiedo di rispondere cortesemnete a questo sondaggio così da darci un idea di quanti saremo per poter trovare un posto adeguato alle esigenze che si delineranno.

Ovviamente costi, programma e menù saranno diffusi appena potremmo avere l'idea di quante persone saremo quindi abbiate pazeinza e dateci una mano ad organizzare al meglio questo evento.
Grazie
 
Io potrei esserci quasi sicuramente sabato.
x la domenica ho una partita la sera alle 21 e credo che andata e ritorno da bologna sarebbero abbastanza devastanti per il mio fisico :matto)
 
Resnick":1i41ys0x ha detto:
giakomino":1i41ys0x ha detto:
Resnick":1i41ys0x ha detto:
no, non l'hai capita :asd)

umh no :mecry) :mecry)

Maxchan ti ha indicato la Via.
Ora sta a te percorrerla :asd) :asd)

E se dunque esiti sulla via da percorrere, ti spingo pure:

"Giako, il vino e' finito, c'e' rimasta solo dell'acqua. Ci pensi tu?"

:asd)
 
Top