<b>OFFERTA NATALIZIA by Helvetia-spoiler..ATTENZIONE AGGIORNAMENTO del 30/11!</b>

Diciamo fino a inizi di gennaio..insomma sono offerte mirate per il periodo festivo di natale! :OK)
Avete visto che prezzo strepitoso il kit GT? :asd)
Veramente il massimo..e anche le minigonne N1310 in abs hanno un prezzo veramente da urlo, lo spoiler stesso gta costa 57euro, che mi sembra ottimo ma quello nn era una novità! :OK)

se ero messo meglio economicamente stai pur tranquillo che ant e post GTA + minigonne le avevo già ordinate, purtoppo non c'ho i soldi e quindi niente!

PaoloJTD":j9ebamy0 ha detto:
147nos":j9ebamy0 ha detto:
PaoloJTD":j9ebamy0 ha detto:
Dai fate qualcosa pure per la serie 2 :mecry2)
Per la restyling per ora vanno tutti i componenti a catalogo tranne che per il frontale..che verrà realizzato ad anno nuovo! ;)

Allora aspetterò un bel kit giusto giusto per la mia :nod)

C'è l'intenzione di fare un anteriore tipo GTA nella parte bassa ...per dare l'idea del look gta.. :OK)

ATTENZIONE!

E' stata introdotta una nuova opzione nell'offerta natalizia! :D

Spoiler GTA + Frecce Crystal a scelta Silver o Fumè a 99,00euro iva e spedizione compresa! :OK)

GTAspoiler_in.jpg
crystal1_in.jpg
crystal2_in.jpg

Tanto per far capire il reale risparmio dell'offerta ecco il prezzo di listino:

Spoiler GTA = 75,00 esclusa iva
Frecce Crystal = 30,00 esclusa iva
Totale = 105,00 esclusa iva
105,00 + iva = 126,00 ivate + pacco celere3 con contrassegno = circa 140,00 finiti

:OK)

Ciao 147nos...mi hanno detto di contattare te per comprare uno spoiler lunotto GTA per la mia 147restyling...bene,ora leggo di questa offerta,se ne hai uno disponibile io lo compro subito..se mi invii un pm ci mettiamo d'accordo e ti invio i miei dati(p.s. nn so se conta,ma sono socio,o meglio,domattina faccio il bonifico e lo sarò,ho già complilato il form!)
Saluti,Enrico

Triplo":3d8nk41r ha detto:
Ciao 147nos...mi hanno detto di contattare te per comprare uno spoiler lunotto GTA per la mia 147restyling...bene,ora leggo di questa offerta,se ne hai uno disponibile io lo compro subito..se mi invii un pm ci mettiamo d'accordo e ti invio i miei dati(p.s. nn so se conta,ma sono socio,o meglio,domattina faccio il bonifico e lo sarò,ho già complilato il form!)
Saluti,Enrico

Ci sentiamo in pvt.. :OK)
:smilie_f)