Qui trovate tutti i dettagli dell'offerta:
Offerta Natalizia Helvetia-spoiler
:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
Offerta Natalizia Helvetia-spoiler
:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
1checipensa":3i5o37dz ha detto:se ero messo meglio economicamente stai pur tranquillo che ant e post GTA + minigonne le avevo già ordinate, purtoppo non c'ho i soldi e quindi niente!
JulianRoss":1x2ar3uz ha detto:una domanda stupida....
ma il paraurti posteriore della serie 0 monta anche sulla serie 1? :aeh)
Per la restyling per ora vanno tutti i componenti a catalogo tranne che per il frontale..che verrà realizzato ad anno nuovo!PaoloJTD":3736h1w1 ha detto:Dai fate qualcosa pure per la serie 2 :mecry2)
JulianRoss":3a12cuzq ha detto:ehehe allora ci posso fare un pensierino per il poteriore :matto) :matto) :matto) :matto)
147nos":3f8fkewn ha detto:Per la restyling per ora vanno tutti i componenti a catalogo tranne che per il frontale..che verrà realizzato ad anno nuovo!PaoloJTD":3f8fkewn ha detto:Dai fate qualcosa pure per la serie 2 :mecry2)
PaoloJTD":j9ebamy0 ha detto:147nos":j9ebamy0 ha detto:Per la restyling per ora vanno tutti i componenti a catalogo tranne che per il frontale..che verrà realizzato ad anno nuovo!PaoloJTD":j9ebamy0 ha detto:Dai fate qualcosa pure per la serie 2 :mecry2)
Allora aspetterò un bel kit giusto giusto per la mia :nod)
Triplo":3d8nk41r ha detto:Ciao 147nos...mi hanno detto di contattare te per comprare uno spoiler lunotto GTA per la mia 147restyling...bene,ora leggo di questa offerta,se ne hai uno disponibile io lo compro subito..se mi invii un pm ci mettiamo d'accordo e ti invio i miei dati(p.s. nn so se conta,ma sono socio,o meglio,domattina faccio il bonifico e lo sarò,ho già complilato il form!)
Saluti,Enrico