<b>Offerta del mese BLUETOOTH !!</b>

Il Padrino

Nuovo Alfista
30 Marzo 2005
12,482
0
36
43
Venaria Reale Beach ( TO )
www.ilreale.it
Montaggio Kit bluetooth € 170,00 I.V.A. compresa.

MASSIMA SICUREZZA.
Le vostre mani saranno sempre sul volante e i vostri PUNTI PATENTE al sicuro!

COMODITA’.
Meno fili più libertà.Grazie alla tecnologia BLUETOOTH vi dimenticherete presto di grovigli di cavi.
Questo standard di comunicazione utilizza una banda di frequenza radio e non necessita di alcun filo di collegamento.

SEMPLICITA’.
Tecnologia evoluta e massima semplicità.
Con un solo pulsante il telefono è sempre a portata di mano. Utilizzarlo è un gioco da ragazzi.

COMPATIBILITA’ UNIVERSALE.
MetaBlue riconosce in pochi secondi i più diffusi apparecchi cellulari dotati di tecnologia BLUETOOTH.

DISCRETO.
Soltanto un tasto. Il vostro cruscotto non verrà danneggiato da nessun supporto e nessun foro.

Offerta valida fino al 31/12/2005.

Per una prova rivolgersi al personale in accettazione.


Longo S.p.A.
Ferrari Andrea
 
Ciao,

si potrebbe avere qualche foto? Magari per capire a livello estetico come va ad impattare sul cruscotto della GT.

Grazie
 
anche se sono nuovo, e ne approfitto per ri-salutare tutti, mi permetto di intervenire perchè ho fatto montare il kit bluetooth sulla mia gt, beh che dire, non ne sono per nulla soddisfatto, l'audio è buono, ma il microfono non si sente per nulla bene (almeno stando a quello che dicono le persone ch eparlano con me).E' un problema che non riesco a risolvere, forse andando in assistenza...ma ne dubito. Infine il connettore ha una luce blu lampeggiante (e persistente), la cui luminosità non si riesce a modificare, e per chi come me viaggia spesso in autostrada di notte, è veramennte fastidioso, al punto da spingermi a nasconderla con un giornale.
Spero di risolvere questi problemi...intanto vi saluto!!!
 
Top