<b>Nuovo sito Helvetia - spoiler è on-line..</b>

147nos

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
11,991
0
36
43
Toscana
www.helvetia-spoiler.it
Visto che l'helvetia spoiler è sponsor ufficiale del 147virtualclub, vi informo che il sito è stato rivisto nella grafica..anche solo per invitarvi a vederlo e farmi sapere se è di vostro gradimento.. :OK)

Così magari mi serve anche da test per vedere se funziona bene.. :nuovi010)
:culo) :culo) :culo)

E presto la sezione show cars andrà riempita di belle 147 quindi chi ha qualche pezzo dell'azienda si faccia sotto che vorrei fare una bella gallery con le 147 + belle d'italia! :nod)

:up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)

Penso che le foto che ho già le metterò in automatico, poi chi vuol vedere la sua belva mi contatti.. ;)

Distinti saluti

Posso essere sincero? Mi sembra un sito "artigianale" un po' "antiquato" nella veste grafica. Fra l'altro la differenza col precedente si nota poco. Non arrabbiarti!!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)

PS: ho visto fare a dei ragazzini dalle poche pretese delle cose bellissime ;)

In effetti l'abbiamo voluto così, il titolare nn dirigerisce le presentazioni in flash allora si è rimasti al vecchio stile, migliorando solo la grafica! ;)
Cmq si richiedeva una maggiore visibilità rispetto al vecchio soprattutto, dei prodotti..insomma si doveva rendere subito intuitivo e capibile su ogni prodotto tutto quello che c'è da capire..il prezzo e soprattutto le foto, girando nei vari siti di lester-cadamuro etc etc ho notato che nn sempre si vedono bene i prodotti e specificano le caratteristiche.. :ka)

AccartocciAlfa":1cxs0mku ha detto:
..una sola domanda.. come mai in tutto in asp?

un consiglio...cambia il carattere del menu.. mettine uno piu.. "tondeggiante"... si integrerebbe meglio con la grafica!

In effetti è sono state ricreate tutte le pagine in asp xchè tornano meglio a livello strutturale, diciamo che è più pratico da modificare.. :asd) , la modifica di una solo pagina nn comporta la modifica di anche tutte le altre, in asp si modifica solo quella xchè le pagine sono indipendenti. :OK)

Per il resto il menù è tornato forse "indietro" nel senso che prima avevamo dei bottoni..ora siam tornati alla scrittura normale ma perchè adesso la moda va in quella direzione se ci fate caso e poi c'è un altro grande motivo, i motori di ricerca... :asd)

marco86":q2aj42u2 ha detto:
147nos":q2aj42u2 ha detto:
:asd) , la modifica di una solo pagina nn comporta la modifica di anche tutte le altre, in asp si modifica solo quella xchè le pagine sono indipendenti. :OK)
lo sarebbero state anche in php.. :asd) open source rulez :OK)
Emmhh in effetti si ma si è preferito asp..io ho lavorato + sulla grafica, sul master è + specializzato il collega..effettivamente nn sò la ragione perchè abbia preferito asp a php.. :shrug03)

Cmq pare che stia andando bene.. :)

147nos":2dnapavw ha detto:
si stato andando bene :OK) è bello mi piace xk non è troppo pesante...spesso la gente abusa a riempire le pagina di mille cose mille effetti java o flash..ma alla fine è troppo pasticciato..meglio pulito come il vostro, pure io li faccio così :OK)

marco86":3pcfyex0 ha detto:
147nos":3pcfyex0 ha detto:
si stato andando bene :OK) è bello mi piace xk non è troppo pesante...spesso la gente abusa a riempire le pagina di mille cose mille effetti java o flash..ma alla fine è troppo pasticciato..meglio pulito come il vostro, pure io li faccio così :OK)

Concordo.. :nod) , infatti quei siti che ci vuol troppo a caricarli nn vanno bene, abbiamo pensato che anche chi ha ancora il 56K deve poter visitare abbastanza agevolmente il sito! :OK)
Poi chi va sul sito lo fa per vedere i prodotti e capire bene tutto quello che c'è da sapere quindi un sito del genere dev'essere semplice e intuitivo! ;)

Ottimo ed Intuitivo

La mia convinzione è che le cose semplici si dimostrano sempre le più belle :nod) Migliorato dal punto di vista grafico e reso ancora più semplice fa navigare, complimenti :handclap) :handclap) :handclap)

Re: Ottimo ed Intuitivo

Alfarolo":2dlfxzeg ha detto:
La mia convinzione è che le cose semplici si dimostrano sempre le più belle :nod) Migliorato dal punto di vista grafico e reso ancora più semplice fa navigare, complimenti :handclap) :handclap) :handclap)
Grazie.. :worship)
Era proprio il nostro scopo.. :spin)

Io e te poi ci sentiamo in pvt.. :nuovi010)

ZEVERSY":3keziupe ha detto:
Ciao NOS..........bello il nuovo sito.......un po meno il prezzo dei cantonali che costano quasi quanto le mini........ :mecry) :mecry2) :mecry)
Ehhin effetti nn costano poco.. :cry: , credo che alla fine nn li abbia presi nessuno, all'epoca dicevano tutti che li volevano e poi.. :shrug03)
Io nn li ho ancora nemmeno visti.. :elio)