<b>Nasce il Primo punto Vendita 147VirtualClub</b>

Il Padrino

Nuovo Alfista
30 Marzo 2005
12,482
0
36
43
Venaria Reale Beach ( TO )
www.ilreale.it
Come da oggetto ho il piacere di Inaugurare con il permesso dello Staff il primo punto vendita presso la concessionaria Longo Alfa Romeo..

Chiunque volesse potrà acquistare o visitare le 2 vetrine (officina e salone)allestite per i gadget Alfa147VirtualClub.

Per quanto riguarda l'acquisto rivolgersi a Torcasio Luca (accettatore clienti officina concessionaria Longo)

Con Simpatia..

Alessandro Longo
Concessionaria Longo Promoter

imgp01740io.png

imgp01750ks.png

imgp01761oc.png

imgp01778xw.png

imgp01788tw.png

imgp01790nl.png

imgp01809ca.png

imgp01815jr.png

imgp01829kn.png

imgp01834ul.png

scusa paisà.... non è per farmi i fatti tuoi (ci mancherebbe altro)... ma dov'è la concessionaria Longo??? che magari se è vicina faccio una capatina

Vins60":1ebz63d6 ha detto:
scusa paisà.... non è per farmi i fatti tuoi (ci mancherebbe altro)... ma dov'è la concessionaria Longo??? che magari se è vicina faccio una capatina

Torino via druento, 90 uscita tangenziale venaria seguire per lo stadio al terzo semaforo (dove vedete lo stadio sulla vostra destra) svolate a sinistra e siete arrivate, cordialità, cortesia e disponibilità a soddisfare ogni vostra richiesta sono di casa lì :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Baciamo la vetrinetta!!!! :hail) :hail)
:asd)

:grazie) paddre!!

Bellissimo! :X) :X)
Ma per curiosita' e' possibile anche l'acquisto per corrispondenza? Mi e' un po' scomodo recarmi a Torino di persona.. ;)

Veramente quelle vetrinette sono nate con l'intento di fare grande pubblicità al club visto il luogo in cui si trova (di forte passaggio di gente quantomeno interessata) e servire i soci del Piemonte (che sono tanti cmq).

Per avere gadget per corrispondenza rimane lo staff (e i coordinatori di zona) o le occasioni che si presentano ai raduni... :OK)

Quella vetrinetta ancora spoglia l'ho avuta davanti un bel po' a dicembre mentre aspettavo :D Bell issimo lìombrello alfa, che fra l'altro ho grazie al Padrino! ;)

peccato la lontanza :mecry) altrimenti un giro per quella bellissima vetrina l'avrei fatto... :OK)
complimenti :handclap) :handclap) :handclap)