<b>Mondiale SBK </b> postiamo quì (...ora anche le foto!)

un paio di stagioni fà la seguivo su TMC, poi nn l'hanno piu trasmessa, peccato, mi ricordo l'ultima gara mi pare 2002 o 2001 dove si giocavano il titolo colin edwars e troy bayliss (si scrivono cosi?), è stata emozionante anche se alla fine ha vinto la honda, io tifavo ducati!

poi come dimenticare King Carl, impossibile!!!!!!!!!!

chris147_82":1df7oco2 ha detto:
No niente tranki.....forse sono io che :coffee)
Solo che mi sembrava di aver fatto tutto giusto anche alla prima.
E invece... :14pc)

xchè prima avevi usato i tag
Codice:
[B] [/B]
che sono dei tag inventati da phpBB invece per mettere il grassetto nel titolo devi usare i tag html e quindi
Codice:
<b> </b>
:)

1checipensa":2ica17lw ha detto:
un paio di stagioni fà la seguivo su TMC, poi nn l'hanno piu trasmessa, peccato, mi ricordo l'ultima gara mi pare 2002 o 2001 dove si giocavano il titolo colin edwars e troy bayliss (si scrivono cosi?), è stata emozionante anche se alla fine ha vinto la honda, io tifavo ducati!

poi come dimenticare King Carl, impossibile!!!!!!!!!!

Si si, 2002 ultime 2 manches a Imola. Gara fantastica!!
Ora la fanno su La7 (in differita però :KO) :member) ) oppure su Eurosport.
King Carl Fogarty intramontabile!!
Sabato e Domenica sciolgo la digitale!!!

@Giakomino: Se ti mando una mail con le foto, poi me le inseriresti? :grazie)
Con quella nuova posso fare anche i video!.... :elio)

giakomino":1w86gen4 ha detto:
chris147_82":1w86gen4 ha detto:
No niente tranki.....forse sono io che :coffee)
Solo che mi sembrava di aver fatto tutto giusto anche alla prima.
E invece... :14pc)

xchè prima avevi usato i tag
Codice:
[B] [/B]
che sono dei tag inventati da phpBB invece per mettere il grassetto nel titolo devi usare i tag html e quindi
Codice:
<b> </b>
:)

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

qualche foto chris della domenica a misano, purtoppo non ho potuto vedere tutta la corsa, sono arrivato al 4 giro di gara 1 dove hanno dato la bandiera rossa, com'è andata dopo?

Scusa hai ragione! :p Ho avuto talmente da fare che non ho potuto scaricare le foto. Tra poco però mi attivo e poi le meto dove mi ha detto Giakomino.
Quei 2 giorni sono stati stupendi! Mi sono divertito da pazzi! Non ho sentito nemmeno il caldo terribile. :X)
Per la cronaca comunque dopo la ripresa della gara1 ha vinto Regis Laconi team Ducati Xerox.
La gara della supersport l'ha vinta Charpentier su Honda team Ten Kate.
Gara2 SBK di nuovo Laconi davanti a Vermulen su Honda team Ten Kate e Corser su Suzuki team Corona.
Piccola soddisfazione :elio) :Essendo ospite del mio amico pilota, ho avuto la fortuna di girare x 2 giorni dentro ai box, e di parlare proprio con Laconi (ho dormito in tenda accampato tra il suo camper e quello del mio amico) e di farmi regalare la sua saponetta sinistra! :A) Non è un regalone però meglio di niente.... :26)
Devo dire che è davvero alla mano, è stato disponibilissimo a fare 2 chiacchiere con noi. :OK)
Devo comunque ringraziare il mio amicone se posso godermi queste cose!!!!!! :fluffle) Thanks Matteo!!! :grazie) :grazie) :grazie)