mostromeccanico":3eox8d7b ha detto:gianfrimultijet":3eox8d7b ha detto:E' permesso???
:asd)
Non é che per caso avete già discusso per partire tutti insieme domenica prox???
:ciao)
Cerrrrto che si fa.. ma qui come al solito definiamo i dettagli giusto qualche oretta prima di partire...
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Se ti vuoi aggregare tieni d'occhio questa discussione :OK)
(Al max ci si sente via SMS)
Xanto.net":3ahg7esk ha detto:azzo ci fai a casa!
viene alla pizzata!!!! Mostro Maledetto...
di inonderò di MMS
... C.d.L. :crepap) :crepap)
mostromeccanico":1ggv50o3 ha detto:se mi mandi un MMS di quelli giusti :elio) , giuro che in 10 minuti arrivo
Resnick":2g78y9z1 ha detto:mostromeccanico":2g78y9z1 ha detto:se mi mandi un MMS di quelli giusti :elio) , giuro che in 10 minuti arrivo
per quelli devi chiedere a lelesch
:crepap) :crepap)
mostromeccanico":vqybc5g2 ha detto:Resnick":vqybc5g2 ha detto:mostromeccanico":vqybc5g2 ha detto:se mi mandi un MMS di quelli giusti :elio) , giuro che in 10 minuti arrivo
per quelli devi chiedere a lelesch
:crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ok.... ma non ho voglia di andare fino a Brescia, stasera... Metti che mi rompe la leva del cambio anche a me ??? :asd) :asd)
lele1975":v7hr5vh8 ha detto::OK) si fa la sciata di gruppo?
mostromeccanico":2wvn8jvh ha detto:@i Tecnici: come mai oggi il forum mi ha chiesto Username e Password??
Mmhh, vi fò sapere. Se ce la faccio, volentieri.Resnick":2ip9hrgo ha detto:STASERA BIRRETTA IMPROVVISATA?
Visto che domani parto... :asd)
Direi al barcelo...
Chi si unisce?
Resnick
mostromeccanico
:OK)
Resnick":304owgsx ha detto:STASERA BIRRETTA IMPROVVISATA?
Visto che domani parto... :asd)
Direi al barcelo...
Chi si unisce?
Resnick
mostromeccanico
:OK)