Chi sono gli utenti Linux qui?
Io ho Linux da 9 anni, ho cominciato con una vecchia Slackware e da anni sono SuSE.
Io ho Linux da 9 anni, ho cominciato con una vecchia Slackware e da anni sono SuSE.
Resnick":1kgwm3vo ha detto:Eccomi! :OK)
Uso esclusivamente Linux dal 2001, le poche cose che mi servono per win le faccio tramite VMWare
giakomino":1405vt9d ha detto:uff uff....a me tenta di partire....mostra la schermata di caricamento di windows per un secondo e poi blue screen :asd) :asd) :asd)
Resnick":3erfh4ga ha detto::asd) :asd)
Che windows hai messo? XP?
Perchè io XP non riesco a farlo andare a causa del NX bit che in emulazione non va a meno che non patchi il kernel...
Ho su win98 che è un fulmine, tanto gli orpelli grafici di XP non mi servono per far andare excel :asd)
Resnick":2vnum5ip ha detto:Che distribuzione? LA MIA
Mi sono inizialmente ispirato a Linux From Scratch e poi sono andato per la mia strada, compilatore rulez :asd) :asd)
Resnick":2vnum5ip ha detto:Tanto che mi frega l'importante è che ci sia matlab :asd)
Vediamo se indovino... non sai la matematica e devi usare delle "protesi" :crepap)Resnick":2tcu3gfr ha detto:Tanto che mi frega l'importante è che ci sia matlab :asd)
Resnick":1f71l1mc ha detto:Nooo qui sono in minoranza, come posso difendermi da due SDI minacciosi? :asd) :asd)
Kontorotsui":36tlz6cr ha detto:Guarda che SDI, se significa scienziato dellàinformazione, è quasi un'offesa.
Io sono un informatico, di quelli del corso quinquennale preriforma prima del 3+2![]()
Comunque da quel che scrivi, sicuramente sei un ingegnere :asd)
Resnick":3ml66md6 ha detto:Appunto, non era Scienze dell'Informazione V.O.? :sgrat)
Resnick":3ml66md6 ha detto:Comunque da quel che scrivi, sicuramente sei un ingegnere :asd)
:nod)
C'hai probbblemi? :member) :crepap) :culo)
Resnick":3c8k24is ha detto:Ah ero convinto che Informatica == SDI :hail)
In cosa stai per laurearti? stavolta 3+2? :OK)
Comunque sei il mio nuovo idolo, puoi umiliare InterNik per aver fatto un anno in più di lui e sarai ANCHE ingegnere
Vabbè dai torno a studiare Teoria della Stima.. :bonk)
Io ingegggnere? Mai e poi maiiiii!!!!Resnick":2tury4l7 ha detto:Comunque sei il mio nuovo idolo, puoi umiliare InterNik per aver fatto un anno in più di lui e sarai ANCHE ingegnere![]()
edivad82:~# apt-get moo
(__)
(oo)
/------\/
/ | ||
* /\---/\
~~ ~~
...."Have you mooed today?"...
edivad82:~#