<b>Il real torna a casa...</B>

Friendevil

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
16,883
1
38
44
Vicenza
www.friendevil.net
A CASA BUFFONI...

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
Friendevil":1re1s1ak ha detto:
Sono mod e me ne sbatto adesso metto il titolo in maiuscolo fino a quando non vado a letto :nod)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Appena ti vedo ricordami che ti faccio provare la macchina.......................................mi sei simpatico :spin)
 
giakomino":xurc9a5x ha detto:
valter gta":xurc9a5x ha detto:
Appena ti vedo ricordami che ti faccio provare la macchina.......................................mi sei simpatico :spin)

ehm anche io sono mod....se proprio vuoi farmi fare un giro :p :p

:OK), per aver detto Rotonaldooooooooooooooo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
valter gta":21zj9bna ha detto:
Friendevil":21zj9bna ha detto:
Sono mod e me ne sbatto adesso metto il titolo in maiuscolo fino a quando non vado a letto :nod)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Appena ti vedo ricordami che ti faccio provare la macchina.......................................mi sei simpatico :spin)

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

:asd) :asd) :asd)


Cmq parlando seriamente partita strana.
Primo tempo inconcludente con la Juve che non combinava nulla,io inferocito...secondo tempo nella prima parte non c'erano proprio con la testa.
Esce Del Piero e la squadra si è svegliata,con il bradipone che inizia a macinare perle.
Ibrahimovic da ucciderlo x cosa ha sbagliato davanti alla porta dopo aver fatto il diavolo a 4...che spettacolo con la palla al piede...
Camoranesi iper...domani voglio il 9 in pagella...ha tenuto su la squadra x 70 minuti,cioè prima che si svegliassero anche gli altri.(con questo non gli perdono la finale di 2 anni fa...)
 
Complimenti alla Juve, sono contento che abbia mandato a casa quegli sbruffoni!

Comunque è stata una bellissima partita, la Juventus ha sicuramente giocato meglio e meritato, anche se ad un certo punto della partita sembrava non volesse attaccare.

Credo che sia stata fondamentale la sostituzione di Del Piero e se fossi stato nel Real non avrei tolto Zinedine.
Zlatan Ibraimovic: è stato criticato dai telecronisti ma secondo me ha fatto una partita da campione... ripeto che ha una tecnica straordinaria quel ragazzo, peccato per le conclusioni un po' sbagliate e sfortunate ma in alcuni momenti ha fatto sparire il pallone...
Camoranesi da inchino: ha lottato come un leone su ogni palla per non parlare dello scompiglio che creava nella difesa avversaria.
Cannavaro superlativo: controllo di testa con una classe e sicurezza unica sul pallonetto di Raul, per non parlare del resto degli interventi.

Un commento su Ronaldo: è assurdo come riesca a dribblare alla velocità di 2kmh... in alcuni momenti mi veniva da ridere, anche se con uno scatto è riuscito anche a bruciare Thuram e Cannavaro colpendo poi il palo.

Ma toglietemi una curiosità: quanti chili avete perso sul calcio di punizione di Roberto Carlos e sul gol annullato giustamente a Ronaldo????

COMPLIMENTI ALLA JUVENTUS!

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Friendevil":2w0htowj ha detto:
Sul gol pochi...sulla punizione di Carlos qualcuno di sicuro...


...il problema è che ho svegliato il vicinato con l'urlo che ho tirato al gol del bradipone :nod)

Io ho sentito il fischio mentre ronaldo stava calciando in porta, altrimenti dalla diretta non si vedeva il fuorigioco :asd) :asd)
 
Parnasse":2aoi4u56 ha detto:
Friendevil":2aoi4u56 ha detto:
Sul gol pochi...sulla punizione di Carlos qualcuno di sicuro...


...il problema è che ho svegliato il vicinato con l'urlo che ho tirato al gol del bradipone :nod)

Io ho sentito il fischio mentre ronaldo stava calciando in porta, altrimenti dalla diretta non si vedeva il fuorigioco :asd) :asd)

Esatto ho sentito anch'io il fischio ;)
 
Io per la gioa e per i salti mi sa che mi sono schiacciato un'altra vertebra... :errr) :errr)

Comunque: GODO!!!!! :sbav)


BROCCALDO A CASA!!!!
BROCCALDO DOCET: Siamo nettamente superiori, la vittoria è nostra!!!!
image14.jpg




:grazie) Mitica!!!! :handclap) :handclap) :handclap)
image15.jpg
[/u]
 
Pauroso lo scatto del "gordo" :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :crepap) che poi ha colpito il palo... :eek:hmamma)

Ma colui che parla agli uccelli :sarcastic) dovevate toglierlo prima in favore di "3seghè" :sarcastic) ...come faceva quel nanetto a prendere i cross che arrivavano direttamente da 250m? :asd)
Che bello il gol in acrobazia :elio)

Sono contento x voi :D :OK)
 
grandissima JUVE :Ball) :handclap) alla faccia di chi ci vuole male :asd) ..... :tiè) !cmq e' stata molto sofferta , anche se a mio avviso, potevamo chiuderla molto prima con 1 risultato superiore al 2-0, cmq va bene cosi'! :OK)
 
Top