Menelao":2fduitcf ha detto:Ma bravo Stifflerino.... :asd)
hai trovato il colore giusto... :OK)
C'è qualcuno al raduno a Carpi mercoledì sera? Viene anche una con la GT Rossa... :elio) :asd) :asd)
io non ho il ditech ho il motore aprilia ma con il carburatore(mi hanno inculato per bene perchè il ditech è uscito poco dopo e andava molto di più :wall) )il mio variatore però gira più leggero ora dovrei montare dei 5.1 e sono troppo pesanti fatica troppo a prendere i giri ma allunga bene in teoria io dovrei mettere dei 4/4.5,al max provo a comprarli per provare tutte le massette che ho a casa sono più pesanti,se vuoi venire a provare cerchiamo il giusto set up per il tuo :spin)FEBIO5":2027njy7 ha detto:@ fillo : secondo me per i nostri di tech c'è bisogno dei rulli da 5,5 .... li proverò al più presto, mi hanno consigliato quelli.....
penso che sia già giùStiffl3r":1xc1ezkg ha detto:Menelao":1xc1ezkg ha detto:Ma bravo Stifflerino.... :asd)
hai trovato il colore giusto... :OK)
C'è qualcuno al raduno a Carpi mercoledì sera? Viene anche una con la GT Rossa... :elio) :asd) :asd)
Cioè?Al mercoledì a carpi non c'è quasi nessuno..Massimo massimo una ventina di auto...
Verrebbe giù R.R.G.T.?
fillojtd":1yhgom3w ha detto:penso che sia già giùStiffl3r":1yhgom3w ha detto:Cioè?Al mercoledì a carpi non c'è quasi nessuno..Massimo massimo una ventina di auto...
Verrebbe giù R.R.G.T.?
Siete passati da me? :|Menelao":1s5qn964 ha detto:fillojtd":1s5qn964 ha detto:penso che sia già giùStiffl3r":1s5qn964 ha detto:Cioè?Al mercoledì a carpi non c'è quasi nessuno..Massimo massimo una ventina di auto...
Verrebbe giù R.R.G.T.?
Si, è gia qui... :elio) :elio) :elio)
Stiff... a che cavolo di ora sei arrivato a casa? quando siamo passati non c'eri... :asd) :asd)
Stiffl3r":1syme8we ha detto:Siete passati da me? :|Menelao":1syme8we ha detto:Si, è gia qui... :elio) :elio) :elio)
Stiff... a che cavolo di ora sei arrivato a casa? quando siamo passati non c'eri... :asd) :asd)
R.R.GT":52hbm05v ha detto:Stiffl3r":52hbm05v ha detto:Siete passati da me? :|Menelao":52hbm05v ha detto:Si, è gia qui... :elio) :elio) :elio)
Si Balengo!!!! :asd) :asd)
non c'era la 147 più tamarra di Carpi e siamo andati via... :asd)
Menelao":2t1mwn42 ha detto:fatti vedere e poi ne perliamo :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Stiffl3r":6ap82fw2 ha detto:Menelao":6ap82fw2 ha detto:fatti vedere e poi ne perliamo :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Rosy spamma col tuo account invece di usare gli altri e diffamarli in pubblico...
R.R.GT":hbv3cztj ha detto:Stiffl3r":hbv3cztj ha detto:Menelao":hbv3cztj ha detto:fatti vedere e poi ne perliamo :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Rosy spamma col tuo account invece di usare gli altri e diffamarli in pubblico...
iooooooooooooooo.........ma se non ho fatto nulla.............è lui che è un balengo
:culo) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
R.R.GT":12jls4bn ha detto:dove vuoi che vada?
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Rosy + Led/Truzz GT = Love :sedia) :sedia) :jolly)R.R.GT":6175vstf ha detto::culo) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
ma chi è questa coppia? :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
adottate Stiffl3r come figlio :asd) domani sera lo provate se vi piace lo tenete :asd)Stiffl3r":9bfs2bl2 ha detto:Rosy + Led/Truzz GT= Love :sedia) :sedia) :jolly)R.R.GT":9bfs2bl2 ha detto::culo) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
ma chi è questa coppia? :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)