<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ehi ehi ehi.. che raduno c'è a carpi???

Brava RR.. a carpi pure tu :asd)
 
Menelao":2fduitcf ha detto:
Ma bravo Stifflerino.... :asd)
hai trovato il colore giusto... :OK)




C'è qualcuno al raduno a Carpi mercoledì sera? Viene anche una con la GT Rossa... :elio) :asd) :asd)

Cioè?Al mercoledì a carpi non c'è quasi nessuno..Massimo massimo una ventina di auto...
Verrebbe giù R.R.G.T.? :p
 
FEBIO5":2027njy7 ha detto:
@ fillo : secondo me per i nostri di tech c'è bisogno dei rulli da 5,5 .... li proverò al più presto, mi hanno consigliato quelli.....
io non ho il ditech ho il motore aprilia ma con il carburatore(mi hanno inculato per bene perchè il ditech è uscito poco dopo e andava molto di più :wall) )il mio variatore però gira più leggero ora dovrei montare dei 5.1 e sono troppo pesanti fatica troppo a prendere i giri ma allunga bene in teoria io dovrei mettere dei 4/4.5,al max provo a comprarli per provare tutte le massette che ho a casa sono più pesanti,se vuoi venire a provare cerchiamo il giusto set up per il tuo :spin)
 
Stiffl3r":1xc1ezkg ha detto:
Menelao":1xc1ezkg ha detto:
Ma bravo Stifflerino.... :asd)
hai trovato il colore giusto... :OK)




C'è qualcuno al raduno a Carpi mercoledì sera? Viene anche una con la GT Rossa... :elio) :asd) :asd)

Cioè?Al mercoledì a carpi non c'è quasi nessuno..Massimo massimo una ventina di auto...
Verrebbe giù R.R.G.T.? :p
penso che sia già giù :D
 
fillojtd":1yhgom3w ha detto:
Stiffl3r":1yhgom3w ha detto:
Cioè?Al mercoledì a carpi non c'è quasi nessuno..Massimo massimo una ventina di auto...
Verrebbe giù R.R.G.T.? :p
penso che sia già giù :D

Si, è gia qui... :elio) :elio) :elio)



Stiff... a che cavolo di ora sei arrivato a casa? quando siamo passati non c'eri... :asd) :asd)
 
Menelao":1s5qn964 ha detto:
fillojtd":1s5qn964 ha detto:
Stiffl3r":1s5qn964 ha detto:
Cioè?Al mercoledì a carpi non c'è quasi nessuno..Massimo massimo una ventina di auto...
Verrebbe giù R.R.G.T.? :p
penso che sia già giù :D

Si, è gia qui... :elio) :elio) :elio)



Stiff... a che cavolo di ora sei arrivato a casa? quando siamo passati non c'eri... :asd) :asd)
Siete passati da me? :|
 
Stiffl3r":1syme8we ha detto:
Menelao":1syme8we ha detto:
Si, è gia qui... :elio) :elio) :elio)



Stiff... a che cavolo di ora sei arrivato a casa? quando siamo passati non c'eri... :asd) :asd)
Siete passati da me? :|

Si Balengo!!!! :asd) :asd)
non c'era la 147 più tamarra di Carpi e siamo andati via... :asd)
 
R.R.GT":52hbm05v ha detto:
Stiffl3r":52hbm05v ha detto:
Menelao":52hbm05v ha detto:
Si, è gia qui... :elio) :elio) :elio)



Stiff... a che cavolo di ora sei arrivato a casa? quando siamo passati non c'eri... :asd) :asd)
Siete passati da me? :|

Si Balengo!!!! :asd) :asd)
non c'era la 147 più tamarra di Carpi e siamo andati via... :asd)

Grrrr se te vedo te magno
 
Stiffl3r":6ap82fw2 ha detto:
Menelao":6ap82fw2 ha detto:
fatti vedere e poi ne perliamo :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Rosy spamma col tuo account invece di usare gli altri e diffamarli in pubblico...

iooooooooooooooo.........ma se non ho fatto nulla.............è lui che è un balengo

:culo) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
R.R.GT":hbv3cztj ha detto:
Stiffl3r":hbv3cztj ha detto:
Menelao":hbv3cztj ha detto:
fatti vedere e poi ne perliamo :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Rosy spamma col tuo account invece di usare gli altri e diffamarli in pubblico...

iooooooooooooooo.........ma se non ho fatto nulla.............è lui che è un balengo

:culo) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


Va là va là balenga.... :)
 
:culo) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ma chi è questa coppia? :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
R.R.GT":6175vstf ha detto:
:culo) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ma chi è questa coppia? :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Rosy + Led/Truzz GT = Love :sedia) :sedia) :jolly)
 
Stiffl3r":9bfs2bl2 ha detto:
R.R.GT":9bfs2bl2 ha detto:
:culo) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ma chi è questa coppia? :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Rosy + Led/Truzz GT= Love :sedia) :sedia) :jolly)
adottate Stiffl3r come figlio :asd) domani sera lo provate se vi piace lo tenete :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top