<b> Chi ha chiuso la discussione sui mod in Off Topic??? </b>

:asd) :asd) Sarà mica Testa Plà che si è procurato i sacri poteri dei mod??
 
:nono) :nono) :nono)

Caro Filippo, ci tengo a ricordarti che se hai delle domande o delle perplessità su chi apre e chiude le discussioni sei pregato di scrivere un PVT o una mail allo Staff.

L'indirizzo è staff@147virtualclub.it

Ci tengo a richiamarti all'ordine, ma per questo potresti essere anche -modificato da Giangirm- o bannato da Casper!










:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:culo) :culo) :culo)
 
alk147":25ordvp3 ha detto:
Ci tengo a richiamarti all'ordine, ma per questo potresti essere anche -modificato da Giangirm- o bannato da Casper!

Eccola qua la Trimurti del forum che si manifesta nelle sue 3 forme (richiamo, modifica e ban!)... :crepap) :crepap) :crepap)
 
alk147":15t6ntss ha detto:
:nono) :nono) :nono)

Caro Filippo, ci tengo a ricordarti che se hai delle domande o delle perplessità su chi apre e chiude le discussioni sei pregato di scrivere un PVT o una mail allo Staff.

L'indirizzo è staff@147virtualclub.it

Ci tengo a richiamarti all'ordine, ma per questo potresti essere anche -modificato da Giangirm- o bannato da Casper!










:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:culo) :culo) :culo)


Ha ragione mod mi suchi non lo sapevo, senta vorrei farmi sorcio come posso fare?


Sa sono nuovo... :crepap)
 
Filip1983":2t5pbv5t ha detto:
senta vorrei farmi un socio come posso fare?

Non si affligga, non mancano i cupiu mars in grado di soddisfare queste sue voglie :lol: :lol: :lol: :lol:
Mandi un PVT al coordinatore di zona del PVC e riceverà adeguata risposta :D
 
Filip1983":2ib8gyit ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Salve mi scusi come posso farmi uno dello staff piemontese sa... ho problemi di prolunga...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

non penso che abbia problemi Signor Filip qui è pieno di cupiu che vanno a raccogliere le banane


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
R.R.GT":2j9q7d6o ha detto:
Filip1983":2j9q7d6o ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Salve mi scusi come posso farmi uno dello staff piemontese sa... ho problemi di prolunga...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

non penso che abbia problemi Signor Filip qui è pieno di cupiu che vanno a raccogliere le banane


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Allora guardi la mia non ha problemi è certiFICAta Ciquita... :asd)
 
Filip1983":1d3q4xrt ha detto:
R.R.GT":1d3q4xrt ha detto:
Filip1983":1d3q4xrt ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Salve mi scusi come posso farmi uno dello staff piemontese sa... ho problemi di prolunga...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

non penso che abbia problemi Signor Filip qui è pieno di cupiu che vanno a raccogliere le banane


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Allora guardi la mia non ha problemi è certiFICAta Ciquita... :asd)

bene :asd)

una banana al giorno toglie i cupiu di torno

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top