- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 47
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
147_tff_1975":5xifugfd ha detto:Confermo squalo partiamo alle 9.30, dal solito loculo e ci porteremo a velocità warp alla destianzione....
Cmq... Simo mi manca la tel di chi sai tu...
Squalo dimmi il luogo d'incotro il solito autogrill dopo tortona? :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
yugs":8b67nclm ha detto:147_tff_1975":8b67nclm ha detto:Confermo squalo partiamo alle 9.30, dal solito loculo e ci porteremo a velocità warp alla destianzione....
Cmq... Simo mi manca la tel di chi sai tu...
Squalo dimmi il luogo d'incotro il solito autogrill dopo tortona? :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
Ma Tff la guidi tu la carovanata dall'autosgrill di Villanova o Berserk? Ma com'è che l'orario di partenza si anticipa da un giorno all'altro? :aeh)
JulianRoss":1wkmxkgk ha detto:ale... per me è tutto chiaro :matto)
....una piccola domandina... per le macchine da prendere si tira a sorte?...ci si offre? si decide?... è gia deciso?.....
delucidami, illuminami o mio sommo :hail)
147_tff_1975":1jawnpgn ha detto:JulianRoss":1jawnpgn ha detto:ale... per me è tutto chiaro :matto)
....una piccola domandina... per le macchine da prendere si tira a sorte?...ci si offre? si decide?... è gia deciso?.....
delucidami, illuminami o mio sommo :hail)
Julian aggiorno di là cmq decidete voi priam di arrivare all'autogrill li nn si posso lasciare...
ed inoltre ditemi chi devo togliere per i numeri...
JulianRoss":1pefpq8g ha detto:non rinuncerei ad una carovana con voi per niente al mondo :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
yugs":b11xq77p ha detto:Julian vuoi passare da me a Giaveno e andiamo giù insieme?
Il Padrino":p1jyhp81 ha detto:Julian non fare scherzi lo sai che non devi mancare :evil: