<b>Albergo per il 4° Raduno Internazionale</b>

tama147

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,711
0
36
47
San Giovanni in P.to (BO)
Ciao
Volevo proporre a tutti coloro che raggiungeranno la riviera prima di domenica di soggiornare nello stesso albergo per il fine settimana e magari trovarne uno che ci faccia un buon prezzo e magari ci dia compreso pure l'ombrellone per il sabato in spaggia.
Io personalmente andrò a Rimini Giovedì sera perchè ho appuntamento con il carrozzaio... :culo) quindi trascorrerò venerdì e sabato al sole in spèiaggia come una lucertola.....cosa ne dite chi si accoda??
Per i prezzi contavo di stare sotto i €50 al giorno con trattamento di pensione completa e tassativamente Albergo con garage o al limite posto auto ma all'interno della struttura :OK)

Eccomi con delle novità:
ho trovato un albergo a Rimini con formula club a €47 al giorno per persona....
FORMULA CLUB: PENSIONE COMPLETA + BEVANDE AI PASTI + 1 OMBRELLONE E 2 LETTINI AL MARE.

http://www.hotelfamily.it/COLUMBIA/index_i.asp

Il posto mi sembra carino ha il parcheggio privato e ho chiesto ulteriori info se è pure recintato.
Oppure:
http://www.laconchigliahotel.it/ita/index.html

Chiedo cortesemente ai mod. di mettere in evidenza questa discussione e magari riportarla sulla discussione del raduno....sperando di aver fatto cosa gradita e non ricevere delle cazziate :mecry)

tama147":3lpdgxgr ha detto:
Chiedo cortesemente ai mod. di mettere in evidenza questa discussione e magari riportarla sulla discussione del raduno....sperando di aver fatto cosa gradita e non ricevere delle cazziate :mecry)
il supporto dei soci è gradito :OK)

fare bene attenzione al fatto che si sta parlando di bellaria e non di rimini o riccione o milano m....
Considerate il fatto che d'estate muoversi in macchina per raggiungere altre mete, come quelle sopra citate, comporta dei bei sacrifici :cool: , e bellaria è distante da altre località + "mondane"
:D

Chiaramente ognuno ha le sue priorità nella vita.
C'è il sole e c'è il divertimento, importante è valutare quale delle due cose si vuole privilegiare, considerando il fatto che a quel prezzo secondo me potreste trovare anche altre offerte.
A mio giudizio, anche se 15 km più lontano, e cmq a buon prezzo rispetto a rimini o riccione, valuterei località come miramare o rivazzurra, che rimangono in dei punti più favorevoli per quanto riguarda il movimento e i divertimenti; chiaramente il sole e il mare non mancano nemmeno li! :D

Per informazioni sul pernottamento e se siete interessati a questa possibilità, vi preghiamo di contattare Filip1983 che si sta prendendo carico dell'organizzazione.

:grazie)

Ragazzi sto finendo di contattare gli ultimi alberghi, per avere convenzioni occorre essere un bel gruppetto gli interessati potrebbero mandarmi una mail con scritto.

Nick + eventuale accompagnatore
Data di arrivo
Tipo di Stanza - matrimoniale o singola

penso che tra qualche giorno sappiate qualcosa di + sicuro.

:p

se qualche single è interessato anche ad avventure erotiche, a Ravenna, a due passi dalla circonvallazione o tangenziale, c'è il posto che fa per voi, 60 la doppia 50 la singola (camera e non altro :asd) )
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Gheto":3mc1v1sg ha detto:
se qualche single è interessato anche ad avventure erotiche, a Ravenna, a due passi dalla circonvallazione o tangenziale, c'è il posto che fa per voi, 60 la doppia 50 la singola (camera e non altro :asd) )
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

"Vengo io!!!!! " :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)