<b>Aerotwin alla METRO_Ottimo PREZZO </b>

Quadrifoglio inca

Nuovo Alfista
13 Luglio 2007
1,735
0
36
59
Roma
Oggi facendo il giro dei fornitori, sono passato anche per la Metro (ingrosso per commercianti) per prendere le solite cose che mi servono in ufficio, detersivi, zucchero in bustina ecc.
passando per il settore accessori auto (cercavo le malefiche posizioni h6 :mad2) ), che ti vedo tra i tergicristalli Bosch? :lingua)
Proprio loro, le Arotwin (A552S) e non è tutto, da ciò che ho letto in giro sul forum, dovrebbero costare intorno ai 30/35 euro normalmente.
Bene, io le ho pagate 16,90 + iva, cioè 20,28 euri :D
Quindi se avete la tessera o conoscete qualcuno che può fare acquisti alla Metro, andate a colpo sicuro ;)

Quadrifoglio inca":17pfbp0f ha detto:
Figurati, x così poco ;)

...ma quale grazie per così poco,

non potevi prenderne un paio anche per ME :boxe)

:rotolo) :rotolo)

Ti consiglio di sotituirle a Settembre, a meno che non vai in Vacanza in Alto Adige. :OK)

:fluffle)

P.S.:Mi son permesso di modificare il Titolo,evidenziandolo maggiormente,visto gli ultimi Comunitari,poco vantaggiosi.........

molto interessante, grazie della comunicazione.
Se a qualcuno servono vedo di passarci :OK)

Hispaniko":210s0l6w ha detto:
Quadrifoglio inca":210s0l6w ha detto:
Figurati, x così poco ;)

...ma quale grazie per così poco,

non potevi prenderne un paio anche per ME :boxe)

:rotolo) :rotolo)

Ti consiglio di sotituirle a Settembre, a meno che non vai in Vacanza in Alto Adige. :OK)

:fluffle)

P.S.:Mi son permesso di modificare il Titolo,evidenziandolo maggiormente,visto gli ultimi Comunitari,poco vantaggiosi.........
A saperlo prima te li avrei presi volentieri ;) solo che ci vado molto sporadicamente (praticamente quando finisco le bustine di zucchero :asd) )
Hai fatto benissimo ad evidenziare, non so quanto costano normalmente, ma mi è sembrato ottimo :OK)

Se non ricordo male questo modello dovrebbe andar bene solo per la serie 0, o mi sbaglio ? :sgrat)

max18":2dpk9pwl ha detto:
Se non ricordo male questo modello dovrebbe andar bene solo per la serie 0, o mi sbaglio ? :sgrat)

una domanda, il prezzo che hai postato era comprensivo di IVA o hai riportato quello senza IVA ?

giangirm":35dbqc9w ha detto:
max18":35dbqc9w ha detto:

una domanda, il prezzo che hai postato era comprensivo di IVA o hai riportato quello senza IVA ?
:OK)

Il prezzo che ha postato è con e senza iva (io le ho pagate 16,90 + iva, cioè 20,28 euri)

max18":4jti9hiv ha detto:
giangirm":4jti9hiv ha detto:
max18":4jti9hiv ha detto:

Il prezzo che ha postato è con e senza iva (io le ho pagate 16,90 + iva, cioè 20,28 euri)
E bravo Max, sei ancora attento, malgrado l'età
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
P.S. Giangi, se volete posso postare copia della fattura :OK)

ops non avevo visto che avevi postato già con e senza iva, andavo di corsa :)
Non mi serve la fattura :OK)

Quadrifoglio inca":23du1xdi ha detto:
max18":23du1xdi ha detto:
giangirm":23du1xdi ha detto:
max18":23du1xdi ha detto:

E bravo Max, sei ancora attento, malgrado l'età
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
:backb) :backb) :backb) :asd)
Sono come il vino, + invecchio + miglioro :p

quadrifoglio, a quale magazzino li hai trovati ?
Purtroppo in quello della laurentina non li hanno :mecry2)
Ci sono solo quelli della punto a 15+iva

per niente male come prezzo ;)
se non le avessi prese un mesetto fa a prezzo pieno...

presta":1wk8ok3v ha detto:
per niente male come prezzo ;)
se non le avessi prese un mesetto fa a prezzo pieno...
che culo... :rotolo)
cmq ho messo un altra marca e devo dire che mi trovo bene....avendo la 147 restayling mi sono usciti i tergi della serie 0...