<b>147 Virtual Club al MOTOR SHOW 2004</b> -Promo-

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Bravi molto bello, però mi sembra che l'audio è sfasato con il video.

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

ste1978":1f1ku9rx ha detto:
Bravi molto bello, però mi sembra che l'audio è sfasato con il video.

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

colpa della bassissima risoluzione!!

molto bello :OK) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
perfavore potete dirmi il titolo della canzone che c'è in sottofondo alla fine del video?grazie :)

grandi!

hihiihihi la risposta della seconda ragazza :crepap) :crepap)

rivendico la paternità o la maternità de "donne e motori!" :asd)

TommyBS":1f55f1t8 ha detto:
Complimenti per l'idea e per le GRANDISSIME doti da giornalista...
Vogliamo Mike al TG5 :up) :up) :up)

ahahhaha

all'inizio è andata così così ma quando mi sono scaldato non c'è stata storia!!!

Questo è nulla, ne abbiamo fatte diverse di interviste e da qui a capodanno metteremo on line tutte le puntate!!

è stato davvero divertente, non mi sono mai divertito tanto al motorshow come quest'anno!! :asd)

mike1.9jtd":2b63znka ha detto:
TommyBS":2b63znka ha detto:
Sull'onda di questa iniziativa potremmo inaugurare una sezione "147 Virtual Reporter" :contract)
e perchè no???

in fondo siamo qui per stare insieme e divertirci!! :OK)
E sai quanto potremmo divertirci se iniziamo a girare con il logo del 147VC e una videocamera in mano... :Ball) :Ball) :Ball)

:bravo) :grazie)

Molto bello, anche se l'audio e' un pochetto sfasato e la risoluzione bassa :nod)

Adesso aspetto di vedere il video completo :OK)

Ah, Mike, che birbantello che sei stato con la tizia dicendole che ci mettevi il beep per farla confessare :asd) :asd) :asd)