Azz...piccolo problemino...

46-Vale

Nuovo Alfista
22 Dicembre 2005
250
0
16
BG
Oggi mentre ero in Superstrada mi sono accorto che superando gli 80km/h si sente una "vibrazione" intorno al vetro anteriore sinistro!Credo però sia dovuto all'aria perchè lo fa solo superando tale soglia di velocità.
Potrebbe essere una guarnizione difettosa?
Qualcuno ha avuto lo stesso problema??graziee :worship)

P.S.= sulla :inocchio) ho montato come ruote le Goodyear Eagle F1.
Sono delle belle gomme giusto??sapete dirmi se sono buone come durata?
grazie ancoras.... ciaoooo :yep)

46-Vale":3405v7ue ha detto:
Oggi mentre ero in Superstrada mi sono accorto che superando gli 80km/h si sente una "vibrazione" intorno al vetro anteriore sinistro!Credo però sia dovuto all'aria perchè lo fa solo superando tale soglia di velocità.

sulla vibrazione non so aiutarti

per quanto riguarda gli f1, direi che il consumo max è sui 35k km, la gomma è buona, ma dopo 10k km circa diventa piuttosto rumorosa

:OK)

actarus8v":2n64v9u3 ha detto:
46-Vale":2n64v9u3 ha detto:

sulla vibrazione non so aiutarti

per quanto riguarda gli f1, direi che il consumo max è sui 35k km, la gomma è buona, ma dopo 10k km circa diventa piuttosto rumorosa

:OK)

Anche io monto le Goodyear F1 per ora ho fatto 5000 Km e ne sono veramento contento, apparte il disegno che è stupendo le gomme hanno una tenuta eccezzionale e non mi sembrano per ora rumorose...
Posto il fatto che durano circa 35000 Km ma ho sentito persone che le hanno montate e sono rimasti tutti molto soddisfatti, poi personalmente la gomma F ci sta proprio bene sulla :inocchio)

Sono contetno per voi se vi trovate bene con le F1, io non ne sono molto soddisfatto (se devo dire la verità proprio per niente).A parte la rumorosità (fin da nuove) tendono a "scalinarsi".

Le mie sono le GS2, forse voi avete le GS3 e le cose sono migliorate.

eghizzardi":orndbkl4 ha detto:
io ho le f1 e ho gia fatto i 20.000 km ma di rumore non ne fanno..sull'acqua tengono da dio.. e non solo

Quoto, sul bagnato sono eccezzionali , :nod) hanno pochi rivali!!!
:nod) :nod) :nod) :nod)