Azz...danno alla macchina!

Nasona indiana

Nuovo Alfista
18 Ottobre 2006
357
0
16
Prov. Taranto -- Lecce
@#$%@# accidenti ragazzi sono davvero nero...guardate cosa mi hanno fatto alla macchina, vi spiego tutto... è successo di venerdi pom-sera, esco per andare a trovare alcuni amici in un Bar...arrivo, parcheggio a spina di pesce, chiudo la miciona e via...dopo circa 30 minuti decido di tornare a casa, metto la macchina in garage ...il mattino successivo, arrivato il momento di tirare fuori la macchina un mio amico mi fa : ti hanno rovinato la macchina... :tired) NOOOOOOOOOOOOOOOOO :mecry) :mad2) :member) :boxe) :wall) :swear) :eek:cchibal) :eek:hmamma) :motz) :sadomaso) :mitra) :fechten2)
cavolo, solo 7 mesi di vita...il danno non è così grave grave, ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!....
la sera torno al bar per cercare tra i vari conoscenti qualche testimone ma alla fine scopro che è stato un vecchietto con una ford fiesta(prima serie sembrerebbe)...a quanto pare nessuno a preso il numero di targa perchè non immaginavano che , tra i vari rumori della strada, quello fosse il frutto del suo paraurti VS la mia nasona :mecry) :mecry) :mecry)
che sfiga...prossimamente salto dal car
sta40075jv7.jpg

lukameraweb":2ngnhxu7 ha detto:
we paesano ....di dove 6?
cmq quei segni neri li recuperi con un pò di polish..ma sembra anche se leggermente tuzzata....o no?
Lizzano :asd) , si i segni neri molto probabilm vanno via con un pò di lavoro...ma sopra c'è un solco...anche sul passa-ruota la vernice è saltata e un pochino deformata(evidentem ne).... :mad2) accidenti al vecchietto...quanto si potrebbe spendere per ripararla?giusto per farmi 1idea!!!ditemi ditemi :grazie)

dai non credo ne valga la pena...sicuramente di sera non t accorgi manco di niente
minimo minimo se ne vanno quei 250,300 euro dato che si fa tutta la fiancata,devi comunque andare a sfumare verso la portella...
lass perd!!!
miraccomando al raduno di domenica!!!

ik8skh":1gbz7tlr ha detto:
Non è molto il danno un paio di centinaia di euro e risolvi...

si però devi già trovare uno onesto... nel senso che la maggioranza ti dirà che devi riverniciare tutta la fiancata posteriore, sfumare la porta... e i prezzi salgono...
Comunque inizia a levare le strisce nere con la pasta, poi vedi. Secondo me tolte quelle si vede davvero poco, certo fa molto girare le palle... :mad2)

Direi che girano parecchio le scatole!!!!! :swear) :swear)
Prova con il polish,e vedi qual'è il risultato..se non dovesse andar bene,vai dal carrozza,chiedi in + officine,è meglio..

:wall) ragazzi il nero va via con un pò di lavoretto semplice, ma sopra c'è un solco e il passa ruota è leggerm deformato oltre alla vernice saltata...il primo mi ha detto che dovrebbe verniciare porta+il pezzo grande che gira attorno alla fiancata...mentre scon la sfumat verrebbe meno, ma dato che la macchina ha 7 mesi...opterei per la verniciatura!!! solo che questo mi ha chiesto troppo...oltre le 400€ :schok) sarà bravissimo, ma caro! :ignore)