@#$%@# accidenti ragazzi sono davvero nero...guardate cosa mi hanno fatto alla macchina, vi spiego tutto... è successo di venerdi pom-sera, esco per andare a trovare alcuni amici in un Bar...arrivo, parcheggio a spina di pesce, chiudo la miciona e via...dopo circa 30 minuti decido di tornare a casa, metto la macchina in garage ...il mattino successivo, arrivato il momento di tirare fuori la macchina un mio amico mi fa : ti hanno rovinato la macchina... :tired) NOOOOOOOOOOOOOOOOO :mecry) :mad2) :member) :boxe) :wall) :swear)
cchibal)
hmamma) :motz) :sadomaso) :mitra) :fechten2)
cavolo, solo 7 mesi di vita...il danno non è così grave grave, ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!....
la sera torno al bar per cercare tra i vari conoscenti qualche testimone ma alla fine scopro che è stato un vecchietto con una ford fiesta(prima serie sembrerebbe)...a quanto pare nessuno a preso il numero di targa perchè non immaginavano che , tra i vari rumori della strada, quello fosse il frutto del suo paraurti VS la mia nasona :mecry) :mecry) :mecry)
che sfiga...prossimamente salto dal car
cavolo, solo 7 mesi di vita...il danno non è così grave grave, ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!....
la sera torno al bar per cercare tra i vari conoscenti qualche testimone ma alla fine scopro che è stato un vecchietto con una ford fiesta(prima serie sembrerebbe)...a quanto pare nessuno a preso il numero di targa perchè non immaginavano che , tra i vari rumori della strada, quello fosse il frutto del suo paraurti VS la mia nasona :mecry) :mecry) :mecry)
che sfiga...prossimamente salto dal car