qui a settimo torinese è finita 10 minuti fa... mai vista una roba del genereMassimo230":2mujhmw6 ha detto:dove?... sta minchia sto correndo a mettere la macchina in garage che arriverà anche qua :splat)
HarryJTDm":xbocii4k ha detto:qui a settimo torinese è finita 10 minuti fa... mai vista una roba del genereMassimo230":xbocii4k ha detto:dove?... sta minchia sto correndo a mettere la macchina in garage che arriverà anche qua :splat)
Lunotto di un mio vicino disintegrato
Non voglio immaginare se non avevo il garage!!!! Vabbe che ce l'ho assicurata pero.... :jaw)
^Luca72GTA^":95e7n1o6 ha detto:HarryJTDm":95e7n1o6 ha detto:qui a settimo torinese è finita 10 minuti fa... mai vista una roba del genereMassimo230":95e7n1o6 ha detto:dove?... sta minchia sto correndo a mettere la macchina in garage che arriverà anche qua :splat)
Lunotto di un mio vicino disintegrato
Non voglio immaginare se non avevo il garage!!!! Vabbe che ce l'ho assicurata pero.... :jaw)
Bhe con una macchina del genere, almeno chissà la cambi.. Ne avranno vendute 3 di Brava
MAD147":2dl6d8ci ha detto:Almeno tu il lunotto non avresti rischiato di spaccarlo...
digli che non sei giornalista. le assicurazioni non hanno bisogno di nessun articolo di giornale tanto meno i carrozieri in quanto hanno gia i bollettini di grandine che hanno fatto danniEvelinGT":2wu8won4 ha detto:ciao ragazzi......si trovava anche berserk in giro quell giorno con il TOYOTA x fortuna.
mi potete aiutare.......... ho bisogno di un articolo di giornale in qui parla della grandinata.
Ale era a Settimo Torinese macchina tutta bollata e L'assigurazione mi chiede l'articolo del giornale.
grazie