Azz... che grandinata a Torino!!!

HarryJTDm

Nuovo Alfista
17 Marzo 2009
279
0
16
39
Torino
Ragazzi ha appena smesso... risultati fuori dal balcone... macchine bolllate e lunotti disintegrati.... :eek:hmamma)
azz... meno male che sono arrivato giusto in tempo da lavoro per mettere la mia nasona all'asciutto in garage!!! :backb)

Lascia perdere me la sono beccata mentre tornavo a casa....Ho detto tutto un rosario.... :wall) :wall)

Massimo230":2mujhmw6 ha detto:
dove?... sta minchia sto correndo a mettere la macchina in garage che arriverà anche qua :splat)
qui a settimo torinese è finita 10 minuti fa... mai vista una roba del genere

Lunotto di un mio vicino disintegrato

Non voglio immaginare se non avevo il garage!!!! Vabbe che ce l'ho assicurata pero.... :jaw)

HarryJTDm":xbocii4k ha detto:
Massimo230":xbocii4k ha detto:
dove?... sta minchia sto correndo a mettere la macchina in garage che arriverà anche qua :splat)

Non voglio immaginare se non avevo il garage!!!! Vabbe che ce l'ho assicurata pero.... :jaw)

Bhe con una macchina del genere, almeno chissà la cambi.. Ne avranno vendute 3 di Brava :p

^Luca72GTA^":95e7n1o6 ha detto:
HarryJTDm":95e7n1o6 ha detto:
Massimo230":95e7n1o6 ha detto:

Bhe con una macchina del genere, almeno chissà la cambi.. Ne avranno vendute 3 di Brava :p

magari.. qui vicino da me c'è un vecchio che cel'ha praticamente nuova, dentro al garage, la prende solo la domenica con la moglie, è come uscita dal concessionario, da non crederci. Non ha neanche 10.000 km!!!

quote]

Bhe con una macchina del genere, almeno chissà la cambi.. Ne avranno vendute 3 di Brava :p[/quote]

magari.. qui vicino da me c'è un vecchio che cel'ha praticamente nuova, dentro al garage, la prende solo la domenica con la moglie, è come uscita dal concessionario, da non crederci. Non ha neanche 10.000 km!!![/quote]
quando si dice un ottimo usato :asd) :asd)

da orbassanoa casa mia niente da segnalare (ed ero in bici)..

MAD147":2dl6d8ci ha detto:
Almeno tu il lunotto non avresti rischiato di spaccarlo... :D :D

si ma i chicchi in testa no npenso facciano piacere. :asd) (nonostante il casco)

non mi ero accorto che siamo in Alfa147... meglio spostare in Off Topic. ;)

ciao ragazzi......si trovava anche berserk in giro quell giorno con il TOYOTA x fortuna.

mi potete aiutare.......... ho bisogno di un articolo di giornale in qui parla della grandinata.
Ale era a Settimo Torinese macchina tutta bollata e L'assigurazione mi chiede l'articolo del giornale.

grazie

EvelinGT":2wu8won4 ha detto:
ciao ragazzi......si trovava anche berserk in giro quell giorno con il TOYOTA x fortuna.

mi potete aiutare.......... ho bisogno di un articolo di giornale in qui parla della grandinata.
Ale era a Settimo Torinese macchina tutta bollata e L'assigurazione mi chiede l'articolo del giornale.

grazie
digli che non sei giornalista. le assicurazioni non hanno bisogno di nessun articolo di giornale tanto meno i carrozieri in quanto hanno gia i bollettini di grandine che hanno fatto danni

in ogni caso ho l'hilux tutto bollato.. meno male che non ero con la gt!!! quando ho visto grandinare.. ho fatto due foto per eventuale assicurazione e mi sono rilassato.. se fossi stato con la gt.. non oso pensarci.. e meno male che avevo quasi deciso di andare con la gt e invece alla fine sono andato con il trattore... !!!