Avvistate 3 Brera Spider!

bigno72

Vecchio rompiballe.
12 Ottobre 2004
20,241
160
113
52
Genova
Auto
GT 3.2 V6
Ieri pomeriggio, tra Ovada e Alessandria, ho incrociato ben 3 Brera Spider in prova! :love)

Erano cammuffate solo nella parte posteriore e nelle portiere (ma peche', se le foto cono gia' uscite?).
Una aveva la guida a destra.

Viaggiavano incolonnati al centro :member)
Ho provato a gironzorargli intorno per vedere se si innervosivano :elio) ma non hanno fatto una piega.

bigno72":1edx2aov ha detto:
Erano cammuffate solo nella parte posteriore e nelle portiere (ma peche', se le foto cono gia' uscite?).

in generale non importa... se sono in muletti di prova. li tengono cmq camuffati e son in giro a provare ancora qualche particolare o fare camuffamento...

tutt'ora sono in giro 159 cammuffate esteticamente o Brera... solo perchè non stanno lì a cambiare.. anche se sono macchine già in vendita
:OK)

Bigno vedi avessi un bel N80 nuovo :) 3Mpx pronti all'uso eheh, cmq ne abbiamo anche una a cairo di brera spider camuffata e siccome è in area top secret non mi è dato sapere che accidenti ci faccia li assieme a 3 proto del futuro ducato con motore ford :| robe strane....
IMHO vista cosi (marroncino opaco e nera nei camuffamenti) fa schifio, nelle foto che girano fa schifio :) meglio IMHO la classica 200 volte!!

Gherop non sono daccordo!

Il culo della Brera non mi ha mai convinto; il primo pensiero che mi e' venuto quando ho visto il culo della Spider e' stato "Aaaah ecco il motivo!
L'avevano disegnata Spider e poi per fare il Coupe' ci hanno aggiunto quel gigantesco lunotto!"

Non credo che sia cosi', ma tanto per farti capire quanto mi piaccia di piu' il culo dello Spider rispetto al Coupe'....

bigno72":131jyco7 ha detto:
Ieri pomeriggio, tra Ovada e Alessandria, ho incrociato ben 3 Brera Spider in prova! :love)

Viaggiavano incolonnati al centro :member)
Ho provato a gironzorargli intorno per vedere se si innervosivano :elio) ma non hanno fatto una piega.

Solo non ho capito perchè volevi innervosirli... :asd) :asd)

Bigno qui credo sia qeustioen di gusti, le spider non mi hanno mai fatto impazziere :) le classiceh almeno, se mi parli di una elise venderei una zia agli zingari :)
Il culone della brera a me piace cosi! col lunoto cosi!! e con i fanali che seguono il culone cosi!!! ovvio che sono gusti personali :)
Non mi fa impazziere il tetto panoramico tutto vetro invece, oltre al fatto che nonvorrei essere in montagna quando grandina a fine marzo.... :|