Avvistata nuova R32 a Como

Frale2

Nuovo Alfista
12 Maggio 2005
563
0
16
como
:asd)

Ci siamo fatti un pezzetto di strada insieme ma gas poco o nulla... :sarcastic)

Nera metallizata con interni neri.

Non mi piace neanche un po. Molto meglio la precedente o la GTI.
Quegli scarichi centrali poi, un vero obbrobrio! Davvero poco sportiveggiante...

meglio per noi! :champion)
 
già provata, la versione DSG... mi dispiace dirlo ma... a livello di sound.. è meglio della nostra GTA.. e cmq anche il cambio è nettamente superiore al selespeed...

i sedili sono spettacolari, e il confort è notevole... unica pecca, la linea manca di carattere, non ha la grinta che dovrebbe avere un modello di punta...
 
maurovoice":pt0surx6 ha detto:
già provata, la versione DSG... mi dispiace dirlo ma... a livello di sound.. è meglio della nostra GTA.. e cmq anche il cambio è nettamente superiore al selespeed...

i sedili sono spettacolari, e il confort è notevole... unica pecca, la linea manca di carattere, non ha la grinta che dovrebbe avere un modello di punta...

QUOTO!
 
maurovoice":2vv7adgu ha detto:
già provata, la versione DSG... mi dispiace dirlo ma... a livello di sound.. è meglio della nostra GTA.. e cmq anche il cambio è nettamente superiore al selespeed...

i sedili sono spettacolari, e il confort è notevole... unica pecca, la linea manca di carattere, non ha la grinta che dovrebbe avere un modello di punta...

Deduco tu abbia provato entrambi i cambi per poter dare un giudizio...non ti sei accorto della mancanza di sportività del DSG che eroga come un automatico tradizionale con convertitore? Infatti il problema principale dell'applicazione di un dual-clucth sulle sportive sembra essere proprio questo...penso che sul giudizio finale questo incida e non poco...

Per quanto riguarda il sound....beh...il Busso è storicamente un motore dal sound inimitabile, è la prima volta che sento anche solo paragonarlo a quello della R32 (si diceva fosse carino il 6L BMW ma sempre lontano anni luce dal ruggito Alfa!)..... :ka)
 
Frale2":j7x0dnsk ha detto:
:asd)

Ci siamo fatti un pezzetto di strada insieme ma gas poco o nulla... :sarcastic)

Nera metallizata con interni neri.

Non mi piace neanche un po. Molto meglio la precedente o la GTI.
Quegli scarichi centrali poi, un vero obbrobrio! Davvero poco sportiveggiante...

meglio per noi! :champion)

E' un ragazzo di Busto Arsizio.. già vista in giro e in Conce, la GTI vince 3 a 0 come estetica.. questa è anomina...

La serie IV della R32 sembra uguale alle altre... :asd) :asd)
 
maurovoice":8s19qb2q ha detto:
già provata, la versione DSG... mi dispiace dirlo ma... a livello di sound.. è meglio della nostra GTA.. e cmq anche il cambio è nettamente superiore al selespeed...

i sedili sono spettacolari, e il confort è notevole... unica pecca, la linea manca di carattere, non ha la grinta che dovrebbe avere un modello di punta...

A livello di sound..? :confusbig)
 
fiffi66":1gb7u8ug ha detto:
maurovoice":1gb7u8ug ha detto:
già provata, la versione DSG... mi dispiace dirlo ma... a livello di sound.. è meglio della nostra GTA.. e cmq anche il cambio è nettamente superiore al selespeed...

i sedili sono spettacolari, e il confort è notevole... unica pecca, la linea manca di carattere, non ha la grinta che dovrebbe avere un modello di punta...

QUOTO!

... be nettamente superiore il saund non proprio ma un gran bel saund quello si!!!!!!!!!!!!!! poi sul cambio confermo fantastico il DSG e decisamente una spanna sopra il nostro ........
 
da147":pei4lsus ha detto:
... be nettamente superiore il saund non proprio ma un gran bel saund quello si!!!!!!!!!!!!!! poi sul cambio confermo fantastico il DSG e decisamente una spanna sopra il nostro ........

Allora chiariamo subito che come senso di sportività è millemila volte meglio un robotizzato "ben fatto" (F1, Cambiocorsa, SS GTA).....per quanto riguarda la valutazione oggettiva del DSG è ottimo ma sopra al SS non si può dire semplicemente perchè....sarebbe come confrontare un robotizzato con un automatico.....son diversi....
 
direi soprattutto di specificare SE è stato provato di persona il DSG e il SS GTA, così da capire bene le differenze che vanno in meglio in uno o nell'altro

da147 hai provato? che impressioni?
maurovoice hai provato il selespeed GTA?
 
Top