###avvistata nasona rubata e abbandonata###

ratatuia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,900
0
36
Milano
Auto
147
grigio sterling targata bp, progression, cesano boscone (mi) via milano direzione Milano in un parcheggio sulla dx accanto ad una lancia K rubata...

è uno di noi? :(

Tempo fa un ragazo aveva denunciato scomparsa della sua qua nel forum, ma non mi ricordo chi fosse

potrebbe essere di noi xchè le frecce laterali gliele hanno strappate e anche l'antenna, hanno provato a darle fuoco ai sedili, le hanno tolto il faro ant sx... ha lo scarico tondo ed è 3p :cry:

povera nasona povero padrone

ratatuia":w4mmmdw2 ha detto:
no... l'ho fatto in passato ma se ne sono sempre fregati :bonk)

Mi permetto di dissentire, ma è più importante che tu vada a fare subito la denuncia, piuttosto che scriverlo qua :ka)

ratatuia":ospintgy ha detto:
no... l'ho fatto in passato ma se ne sono sempre fregati :bonk)
è capitato anche a me. Ho dovuto chiamare per tre giorni, ma alla fine sono intervenuti.

Lo conoscete questo numero del min. degli interni: 3203885858? :OK)
Basta mandargli un SMS, indicando solo la targa di una macchina sospetta, e dopo pochissimo si riceve un messaggio di risposta che dice se c'e' in corso una denuncia per furto.

sonme":2l1uvlgr ha detto:
Lo conoscete questo numero del min. degli interni: 3203885858? :OK)
Basta mandargli un SMS, indicando solo la targa di una macchina sospetta, e dopo pochissimo si riceve un messaggio di risposta che dice se c'e' in corso una denuncia per furto.

Utilissimo !! Non lo sapevo ... grazie! :)

esiste anche un sito internet, che non ricordo....

racconto la mia esperienza personale, quando ho ritrvato la machcina di un utente del forum.

Era qualche giorno (una ventina che notavo una 147 ferma parcheggiata correttamente, senza segni di furto).

un giorno passando memorizzo la targa e la verifico nel sito...

era rubata....

telefono ai carabinieri del commissariato dove era stata effettuata la denuncia...

mi dicono di chiamare il commissariato in cui era la macchina...

passo dai carabinieri, li avverto, dopo un po' di sconcerto sul come sapessi che era rubata sono interbenuti il giorno dopo....

l'hanno resa al propietario, che ho poi scoperto essere del forum.....

DENUNCIATE RAGAZZI!!!

:OK)

azzz......passo spesso da quella zona(vicino l'ipercoop di baggio mi sembra)ma nn l'ho mai notata .....cmq speriamo che si ritrovi il proprietario prima che sia troppo tardi :( (a milano purtroppo i veicoli abbandonati/rubati vengono cannibalizzati in 1 attimo.... :ka)

ratatuia":3haf8prh ha detto:
grigio sterling targata bp, progression, cesano boscone (mi) via milano direzione Milano in un parcheggio sulla dx accanto ad una lancia K rubata...

è uno di noi? :(

a milano ricordo che era stata rubata (mai ritrovata) una 147 rossa di uno del forum... che colore è quella ?