avvistata mercedes vision cls

6 Ottobre 2004
15,052
26
48
ITALIA
Auto
.
visioncls.jpg

visioncls2.jpg


ecco due foto fatte con il cellulare...

è molto bella e filante.... solo che finestrini piccoli che ha.... se uno sofre di claustofobia li dentro crepa :?:
 
L'ho vista dal conce...è splendida :nod)

Xò x entrare dietro si sbatte la testa,la linea di cintura è molto alta e dietro non si ha molta visuale.

Cmq il mio giudizio è estremamente positivo :nod)
 
Il conce dove porto la bimba per i tagliandi e la manutenzione ne aveva 2 in esposizione e una AMG nel retro.. Tranne che per venderle devono fare i salti mortali...
 
L'ho vista solo in foto e vado contro corrente nel dire che la linea non mi piace per niente!! Poi ad ognuno il suo punto di vista :OK)
 
GT3200":pris1gao ha detto:
L'ho vista solo in foto e vado contro corrente nel dire che la linea non mi piace per niente!! Poi ad ognuno il suo punto di vista :OK)
ne ho viste due io fino ad ora e anche a me la linea non piace
 
GT3200":rutrqyyu ha detto:
L'ho vista solo in foto e vado contro corrente nel dire che la linea non mi piace per niente!! Poi ad ognuno il suo punto di vista :OK)

quoto la linea non mi piace. I fanali preferisco i due tondi degli altri modelli. La linea laterale la fa assimigliare ad una supposta.
 
BiMarco":38zrlnaj ha detto:
GT3200":38zrlnaj ha detto:
L'ho vista solo in foto e vado contro corrente nel dire che la linea non mi piace per niente!! Poi ad ognuno il suo punto di vista :OK)

quoto la linea non mi piace. I fanali preferisco i due tondi degli altri modelli. La linea laterale la fa assimigliare ad una supposta.

:crepap) :crepap) anche monica l'ha paragonata ad una supposta :crepap) :crepap)
 
Zizzo":3l91j4ee ha detto:
Io ne ho già viste alcune in giro, veramente spaziale :sbav) :lingua)

E' su un altro pianeta rispetto alle attuali concorrenti :nod)


???
Maserati 4porte rulezzzz :OK)
 
carloscrow":1h6etstm ha detto:
Perchè no?

io penso che siano dirette antagoniste

Maserati quattroporte 107.851 euro
CLS 350 62.231 euro
CLS 500 77.381 euro
CLS 55 Kompressor AMG 106.491 euro

proprio dirette nn direi a parte l'AMG (che sarà una minima parte delle vendite) il prezzo è moooooolto diverso
 
(messaggio polemico :p ) vabbè che c' entra anche la 1er costa molto più della nasona ma sono dirette concorrenti...
 
carloscrow":gvy5l508 ha detto:
(messaggio polemico :p ) vabbè che c' entra anche la 1er costa molto più della nasona ma sono dirette concorrenti...

la serie 1 costa circa il 15% in + della 147..... la quattroporte il 30% della CLS (prendendo la via di mezzo quella da 77....)

per me.... nn sono dirette concorrenti :ka)
 
Top