Avvistata Cayman

Frale2

Nuovo Alfista
12 Maggio 2005
563
0
16
como
Milano, Corso Sempnione, ore 23.30.

Nera e con tanta voglia di dare gas... :sarcastic)
si faceva tutti i semafori a stecca...

Devo dire la verità: in foto nn mi è mai piaciuta, neanche un pò. :thk)

Però dal vivo, non so come, ma sembra un'altra macchina... :sbav)

Nera, bassa, cattiva...con quelle gommone ribassate...

E poi è anche corta! Insomma, molto molto sportiva ed elegante. Devo dire che ci sono rimasto! :OK)
 
Frale2":2u4c6qjt ha detto:
Milano, Corso Sempnione, ore 23.30.

Nera e con tanta voglia di dare gas... :sarcastic)
si faceva tutti i semafori a stecca...

Devo dire la verità: in foto nn mi è mai piaciuta, neanche un pò. :thk)

Però dal vivo, non so come, ma sembra un'altra macchina... :sbav)

Nera, bassa, cattiva...con quelle gommone ribassate...

E poi è anche corta! Insomma, molto molto sportiva ed elegante. Devo dire che ci sono rimasto! :OK)
E' una macchina da barboni... :asd) purtroppo non riesco a fare le foto coll'adesivo virtual su una "vera" auto da signori... :crepap)
 
avvistata? :shrug03)

se ne vedono in giro parecchie dalle mie parti... :ka)
è quasi comune ormai... :shrug03)

cmq QUOTO: in foto non mi piace...
da vicino è STUPENDA... :love) :love) :love) :love)
 
Samuelejts":2adnc1aq ha detto:
Maserati tutta la vita :lingua)

E' una dura scelta tra le due.. però anch'io prediligo di più la Gransport, splendida! :)
 
Ce l'ha il proprietario di un locale dove siamo andati recentemente a mangiare con il virtual..quando siamo usciti ci fa..uè,che bel rombo che hanno le vostre Alfa,bravi.. :asd) e lui aveva a tutto volume sulla sua "furia cavallo del west".. :crepap) vabbè..cmq Maserati a vita.. :nod)
 
Anch'io preferisco la gran sport maserati ok..e braaviii, solo che la suddetta vettura costa circa 110mila euro e ha 400 cavalli, contro una vetturetta da 300cavalli scarsi che costa quasi la metà, 60mila e rotti.. ;)

Avendo il grano..la maserati è un'altro pianeta, ma avendo 60 mila euro e rotti, la cayman secondo me è l'auto migliore! :OK)

Vista anch'io dal vivo nera cmq..con cerchio da 19 e fa pauraaa, ha anche un bel suono ed è cattiva cattiva..se avessi 60mila euro non avrei dubbi..se ne avessi 100mila di budget da spendere allora diventerebbe un problema..ci sono tante 360 modena usate ma come nuove...c'è la maserati coupè ma soprattutto stà arrivando la 8c competizioneeeeeeeeeeeeeeeee! :D
 
lavoro accanto al concessionario Porsche di FI, ne ho già viste fin troppe!!! :p

sarò fuori dal coro, ma mi piaceva di più in foto....son rimasto male nel vedere dal vivo quant'è piccola!!! :?:

comunque aspetto la Z4 Coupé M....... :culo) :culo) :culo)
 
Top