avvistata bmw serie 3 touring

mivar

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,828
0
36
bolzano
Venerdi 7 gennaio, sulla a22, direzione sud in localita' trento, erano in due targate Monaco, praticamente senza camuffatura posteriore...
quando dovrebbe uscire ufficialmente?
 
l'ho vista per un soffio, sicuramente mi pareva molto equilibrata stilisticamente, dopotutto la serie 3 è sempre stata bella....
 
La finiamo col prendere per il culo le BMW? A mio avviso così facendo vi ridicolizzate solamente e fate capire che vi rode...

... per non dare soddisfazione all'avversario bisogna essere superiori e soprattutto molto accondiscendenti!!!! :OK)
 
CavalliDiRazza":329nj7xi ha detto:
La finiamo col prendere per il culo le BMW? A mio avviso così facendo vi ridicolizzate solamente e fate capire che vi rode...

... per non dare soddisfazione all'avversario bisogna essere superiori e soprattutto molto accondiscendenti!!!! :OK)

Ma dai che si scherza...

Mi sembra che più che prendere x il :culo) le BMW si prenda x i fondelli il nostro caro ex frequentatore... :nod)
 
CavalliDiRazza":328dy1r2 ha detto:
La finiamo col prendere per il culo le BMW? A mio avviso così facendo vi ridicolizzate solamente e fate capire che vi rode...

... per non dare soddisfazione all'avversario bisogna essere superiori e soprattutto molto accondiscendenti!!!! :OK)

calma fratello, la lancia a favore di BMW la spezzerò solo quando vedrò del sano sfottò sul sito che che frequenti anche tu e non una mandria di personaggi dediti all'offesa libera facendo diventare delle cloache le discussioni!!!

Superiore e accondiscendenti??
sei sicuro che sia giusto esprimersi in questi termini??

Ti invito a andare oltre su questo discorso, non è buon periodo e sopratutto non cercare obbiettività adesso.
Se trovi offese di cattivo gusto segnala senza problemi, certe cose non le accettiamo ma qui mi pare non ci siano!
 
CavalliDiRazza":d7xpvqug ha detto:
La finiamo col prendere per il culo le BMW? A mio avviso così facendo vi ridicolizzate solamente e fate capire che vi rode...

... per non dare soddisfazione all'avversario bisogna essere superiori e soprattutto molto accondiscendenti!!!! :OK)

:confusbig) :fuori)
 
CavalliDiRazza":35uk73b0 ha detto:
La finiamo col prendere per il culo le BMW? A mio avviso così facendo vi ridicolizzate solamente e fate capire che vi rode...

... per non dare soddisfazione all'avversario bisogna essere superiori e soprattutto molto accondiscendenti!!!! :OK)

:scratch) ..un'altro BMWista infiltrato fra noi per caso? :elio)
Cmq se leggi bene nessuno ha offeso bmw.. :contract)
 
Il mio commento era riferito a 2 personaggi,dei quali 1 non c'è +..e poi c'è poco da difendere!!!Dopo quello che ho visto e sentito nella famosa discussione che ha portato alla radiazione MERITATA di 1 ex-socio!Se poi fescion è 1 offesa allora non usciamo neanche di casa... :OK)
 
mike1.9jtd":3ewdmpq2 ha detto:
calma fratello, la lancia a favore di BMW la spezzerò solo quando vedrò del sano sfottò sul sito che che frequenti anche tu e non una mandria di personaggi dediti all'offesa libera facendo diventare delle cloache le discussioni!!!
Però, Mike, così non la finiremo mai, se si comincia a pensarla così, "finchè non fanno il primo passo loro..." in entrambi i forum non smetteremo più di beccarci.

Ora io non so se avete già parlato della questione con chi gestisce BMWPassion, però visto il clima di tensione che si è creato partendo da cose da nulla, degli spot, ormai basta niente per scattare nervosamente.

Dai, noi sappiamo che è una presa in giro al fenomeno "cobra4" che ci ha prematuramente lasciati, però cerchiamo di evitare qualsiasi comportamento che possa essere mal interpretato.

Alla fine, arrivare ad un'appianamento dei contrasti è sinonimo di maturità, aspettare che sia l'altro a fare il primo passo è come quando si pianta il muso da bambini.
 
Top