Avvistata Alfa Spider!

cn73

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2005
5,846
0
36
Torino
Con la targa prova...ha fatto manovra a 2 metri da me... nei pressi del mio ufficio...sono rimasto a bocca aperta :jaw)
 
DjMarvel, stavamo aspettando da tempo il tuo arrivo con tutti i commenti costruttivi che sei riuscito ad offrire nel giro di 20 minuti.
 
alk147":2kdcfr81 ha detto:
DjMarvel, stavamo aspettando da tempo il tuo arrivo con tutti i commenti costruttivi che sei riuscito ad offrire nel giro di 20 minuti.

sarà parente di aspirina? o la reincarnazione di cobra? oppure la vendetta di 147 in rosa?

:crepap) :lol: :sarcastic)
 
Pensavo all'alter ego di Goldrake visto che credo sia sfegatato BMW in contrapposizione ad Alfa... :asd)

Cn, scusa l'OT :eek:fftopic)
 
ahahah :asd)

ho fatto un salto qui e ho detto .... potranno mai stare senza un fegatato bmwista in questo forum? :clap)

cmq la 147 è un'alfa che comprerei
 
DjMarvel":a1otmrlg ha detto:
ahahah :asd)

ho fatto un salto qui e ho detto .... potranno mai stare senza un fegatato bmwista in questo forum? :clap)

cmq la 147 è un'alfa che comprerei

Si che possiamo!
:nod)
Bannatelo! :sarcastic)
 
gino 156":2t269bzz ha detto:
SimoGTA":2t269bzz ha detto:
DjMarvel":2t269bzz ha detto:
ahahah :asd)

ho fatto un salto qui e ho detto .... potranno mai stare senza un fegatato bmwista in questo forum? :clap)

cmq la 147 è un'alfa che comprerei

Si che possiamo!
:nod)
Bannatelo! :sarcastic)

No! perchè bannarlo, porta un pò di comicità nel forum.

:asd) :asd)

beh dai ... non romperò ... nn piacciono nemmeno a me quelli che rompono .... a me la brera piace ... ma solo esteticamente ...
 
cn73":3qn1kkw7 ha detto:
Con la targa prova...ha fatto manovra a 2 metri da me... nei pressi del mio ufficio...sono rimasto a bocca aperta :jaw)

Beato te! se la Brera mi piace, la Spider mi ha fatto innamorare. Prepara la macchina fotografica, qualora la dovessi incontrare di nuovo potresti fare un bel reportage! :OK)
 
DjMarvel":2g32d050 ha detto:
beh dai ... non romperò ... nn piacciono nemmeno a me quelli che rompono ....
Ecco, così andiamo meglio, poi che una macchina piaccia o no è secondario, si può andare d'accordo lo stesso.
 
Twin Spark":2k56hf40 ha detto:
conosco djmarvel e anke se è un mangiacrauti cn la passione delle bmw in fondo è un bravo ragazzo...
:nod)
sù dj fai il bravo... :asd)
:asd)

mangia crauti :matto)
 
Di che colore era? O era ancora del tutto camuffata?
 
Top